![]() |
Quote:
Magari! Se oltre i 50 siamo a mezz'età, vuol dire che arriveremo oltre i 100. :D:D Qubo: Pivello!:lol::lol: |
E' il termine con cui comunemente si indica il passeggero, che c'è di male?
Allora non chiamiamo la moto "mukka", scriviamo sempre puntualmente marca, modello, cilindrata, versione, anno, chilometraggio, e perché no, anche il numero di targa, così è più univoco... |
Quote:
|
Quote:
quella fisica quella mentale quella comportamentale io ne sono consapevole di tutte :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
madonna quanto ti quoto!!!............
|
una persona di mia conoscenza :lol: tamponato da una ragazzina ha dovuto incassare il colpo quando essa al telefono con i suoi genitori ha detto "ho tamponato due vecchi...."
|
come dir si voglia....
abbassa il baricentro e piego meglio e di +..... poi,vuoi mettere gli scambi di fusa sul rettilineo..... con passeggera è bello! |
Quote:
Solitamente il primo colpo lo accusi al supermercato (quando ti chiedono il carrello) o per strada e si rivolgono a te con "Signore". :lol: Ma nel mio caso é molto peggio visto che me ne manca per arrivare alla mezza etá :evil4: |
Quote:
Beh che dire, li ho avuti anch'io 20 anni (tanto tempo fà :lol:). Ti auguro di arrivare ai miei over 50 con lo stesso spirito e fisico di adesso.;) |
Quote:
.........mentre dall'avatarro dillà non sembra...ed io che avevo qui pronte spasimanti in attesa... |
tornando alla "zavorra",scusate ma: se volete andare da soli diteglielo!...io ho fatto così,tantevero che si è trovato un "altro",e ho risolto il problema,sigh!
|
Quote:
Quotone! L'importante è rendersene conto e non affliggersi:D |
Quote:
|
Perfino la "Zavorrina" ha preferito tagliar corto con "zav"
|
Quote:
|
...Quello che ha inventato l'interfono andrebbe processato al Tribunale dell'Aja per crimini contro l'umanita' !
|
Quote:
|
Quote:
La frase più usata dal pilota, in fase di primo approccio, sarà quindi: "...non ti sento, l'interfono interrompe...". Alla lunga, questo limiterà i "vai più piano", "non abbiamo fretta", "oddio ci ammazziamo" ecc. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |