![]() |
vi scrivo le sensazioni del giro di oggi con la mia nuova rt.
220 km e per me è stata veremente sorprendente è veramente equilibrata, a parte il confort di marcia, e impressionante la precisione di guida, a livello di una sportiva, si guida tutta di gambe, e basta guardare la curva per farla... Io avevo il gs 1200 ma penso che su una strada di montangna asfaltata, a parità di pilota la gs venga lasciata indietro e non di poco quindi confermo che non è un problema di eta ma di sapere di cosa si ha bisogno... Ciao |
mah..........................
|
Quote:
Scusami, volevo solo evidenziare le repliche e non sapevo come fare............... :!: |
Io ne ho 48.
è da molto tempo che volevo farmi la erreti. Pensa era il tempo del 1100 quando mi sono innamorato dello stile della moto, mi son detto che: quando avro i soldi ( contanti) vado e la compro. Ho aspettato qualche hanno, è arrivata anche la 1150, ma non erano sufficenti. Intanto giravo con un dignitosissimo scouter 400 honda, alla fine del 2008 ho raggiunto la quota risparmio di € 20000. sono andato e ho coronato il mio sogno full c'è su quello che mi piace ZK La erreti è un modus vivendi non conta l'età ci vuole la passione. Nel 2008 ho sparato 25000 KM da Amalfi ai Pirenei alla Normandia e Bretagna. Felice come una Pasqua. |
Oggi ci sono salito,l'ho tirata su dal cavalletto con una facilità sorprendente,in sella ho avuto l'impressione di stare meno "dentro" la moto come sul GS,però bella!!Il prossimo week-end la provo,anche se ancora "tiro avanti" col GS!!:lol:
Però....ha più bottoni del mio Mangusta!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
Vabbè che stiamo parlando di una gran moto, ma da qui a dire che su strade di montagna il GS prende la paga dall'RT...........:confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cio' non toglie che l'RT e' una grandissima moto :!: e che se avessi potuto le avrei tenute entrambe |
se l'rt e' il modello piu' venduto dopo il gs un motivo ci sara'.....mi sembrano tutti evidenziati bene da qualche thread. alla fine poi decide il gusto e l'uso che se ne fa. omunque buon divertimento a tutti !
|
Oddio, ...... magari se ci si trova davanti il nostro Pierilpolso :!::!::!::!: non saprei dire se è questione di moto! :lol::lol::lol:
PS: Per chi è nuovo o non conosce bene QDE, Pierilpolso è un utente del forum attualmente on R1200RT |
Quote:
|
ma ha lo stesso telaio e lo stesso motore della gs
|
non era la RR la seconda più venduta delle BMW? anzi ad essere precisi
R1200GS R1200GS ADV R1200R R1200RT ....... |
Io a 49 anni appena compiuti ci sto pensando seriamente ... Ma costa UN BOTTO !!!
|
Quote:
Caino |
Mamba 49 anni ? Non so perche' ma ti facevo molto piu' giovane e non mi ricordo se te o il tuo collega che ormai non scrive piu' qua sopra avevano volato con mio padre .
|
Io ho comprato la prima a 35, e francamente dopo averla venduta mi sono pentito...
Se dovessi riprendere una BMW dopo la ST, sarebbe di sicuro un'altra RT. @gioss: moto da vecchi... pero' mi ricordo di 'qualcuno' che mi ha affiancato al mukken romaglolo dicendomi 'ma quanto ca@@o pieghi con quell'affare' :lol: |
Quote:
Hai ragione,chiedo scusa,è che sulla mia GS il telaio non si vede. |
36 (senza pancia !!!) anni presa l'anno scorso e mai diverito tanto a viaggiare e a fare curve....l'eleganza e la classe non hanno eta' ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |