![]() |
Quote:
|
GEKO!!!......ziokan.......AMMORTIZZATORI!!!!!..... .......
|
Quote:
Azzo c'entrano gli ammortizzatori con i problemi esistenziali di Trapok? ;) |
...vi seguo con attenzione....:lol::lol:
|
TrapoK.....vado a mangiar!!...ehehehehheh
|
....Ecco...ci mancava QUELLA DEL PK 20.............Lo devi sostituire e basta!!.....costa un pochino....ma purtroppo è così!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ma questa nuova 4 valvole è realmente cosi' performante da far vergognare la serie precedete ?
altrimenti qui si rischia di giapponesizzare le mitiche bavaresi... no che io sia razzista, ma chi spende 20'000 eurini vorrebbe garanzia di durata del proprio modello!!! complimenti a chi ha preso il 4 valvole visto che stanno già pensando di fare uscire un 6 valvole..tra poco useranno come testata un pezzo di groviera bavarese... lamp |
pinaker,
sono 5 cv in più di potenza e 5 Nm in più di coppia, giudica tu se conviene. Sinceramente da parte di BMW il problema di giapponesizzare non c'è, forse c'è più uno sfrenato spirito consumistico da parte della clientela. |
...un bicilindrico che scoppietta quando rilasci il gas????
...robba da pazzi!!!! ovviamente è un commento sarcastico! |
come direbbe un qualunque delatore del marchio tedesco:
"sono delle caratteristiche distintive del marchio"...hiihihihihih Ma no! è fatto apposta in modo tale che tu pensi già di cambiarla non appena esce il my 2011...ormai l'han capita i krukki!!.. |
ieri sera ho fatto un altro giretto: tragitto casa-studio e ritorno (ad ora tarda;)
beh. mi piace sempre di più: purtroppo, permangono le (good?!?) vibrations e lo scoppiettio (che non disturba;) ma quello che si apprezza di più è la protezione aerodinamica. Inoltre, è insospettabilmente maneggevole anche se -essendo 1,70- sto molto ma molto attento alle partenze ed agli stop!!!! Un'altra cosa: dallo scarico ogni tanto esce una lucertola che fa: cough! cough! E' normale? |
potrebbe essere la benza che non è buona?
|
Benvenuto!!!!!!!! MA quanti Mattacchioni. Gira Gira e al primo tagliando Risolvi!
|
Confermo quanto già detto da altri: I pallini sono sull'interruttore, il display non prevede nessun segnale per le manopole riscaldate
Io ho già montato l'Akra sulla mia STD 2010 ma non ho sentito nessuno scoppiettio... |
Quote:
comunque vedrai che con il tagliando dei 1000 ti danno una bella registrata alle valvole e una bella sincronizzata al cilindri (disassati :lol: ) e quando la riprenderai sarà molto più silenziosa ed andrà meglio.... fidati... portala a 1000 poi riprendila e facci un qualche migliaio di km! è un boxer con telelever e paralever ci vuol del tempo ;-) |
Quote:
che bello imparare:D:D:D:D:D |
Comunque la mia impressione (sono al 4° motore boxer) che questo dell'ADV 2010 trasmetta un pò più vibrazioni ;););)
|
Mi avete fatto morire dal ridere... a fine giornata, ci vuole un pò di QDE !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |