![]() |
Quote:
|
Anche io le ho fatte simili su telaietto base BMW.
Devo dire che la cosa che la cosa piu difficile è proprio il fissaggio al telaietto. Non sono ancora arrivato ad un risultato definitivo. Sto studiando....... |
Quote:
prima di tutto meritate tutti i complimenti possibili per il vostro spettacolare lavoro. Domanda: puoi darmi i riferimenti del trasparente opaco che hai utilizzato? E' specifico per l'alluminio? L'hai steso facilmente? Anche in MP se non vuoi dire marca e modello a tutti. Grazie |
veramente ma veramente complimenti,me le vendete,altrimenti fatene altre le compro subitoooooooooooo
|
Quote:
|
ciao batte, come avete risolto per il sistema di aggancio al telaietto originale?
|
Io per far prima le ho comprate originali.........:lol:
|
valige
Quote:
|
valige
Quote:
|
veramente molto bravi... mi raccomando per gli attacchi,se le vendete le compro.
|
Molto belle davvero una bella realizzazione.Speriamo che realizzate qualcosa di meglio del Top Case originale.
Se lo mettete in vendita mi prenoto!!! |
Impermeabilita'?
|
Quote:
|
Speriamo...un mio amico verra a vederle appena passate tutte le verifiche.mi raccomando...
|
Se tu non sei esperto di officina il tuo amico e' senzaltro un MAGO. Sono incredibilmente belle . Complimentoni.
|
Quote:
|
batte ti ho mandato un mp...vediamo come viene il sistema di bloccaggio e l'impermeabilita'.... :D posta le foto su flickr
|
belle,ma soprattutto ...uniche!
così non ce le ha nessuno. |
Effettuato oggi il collaudo con la canna dell'acqua, tengono. Al coperchio devo ancora attaccare i ganci per le cinghie e sul fianco il sistema per agganciarle ai telai, ma non credo che avrò sorprese anche perchè per sicurezza ho deciso di siliconare ogni rivetto da dentro. Quando avrò attaccato tutto quello che manca le fodererò con una specie di spugna poliuretanica da mezzo centimetro in modo che non si vedano più i rivetti e il contenuto della valigia non sia a contatto col metallo.
A presto ulteriori aggiornamenti...spero. |
dai dai!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |