![]() |
o uccido, lo roncolo , lo muoio, lo finisco....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes :
Qde è come la Vodafone, é tutta intorno a me ! :lol::lol: |
...Azz, sono arrivato tardi... Vabbè Glock se vuoi ti funeralo...:lol::lol::lol:
|
Credo che Roncolo sia l'ottavo dei sette nani.
|
No l'ottavo è stronzolo! :lol:
|
CASSU... RAGAZZI HO BISOGNO DI AIUTO !!!!!
mi ha chiamato l'officina che ha già li il mio K e mi ha proposto il cambio gomme (sono effettivamente alla frutta) ... adesso che stavo decidendo tra M5 (consiglio di Dollyg) e Dunlop Qualifier II (consiglio di Pac) arriva questo e mi dice che loro montano solo Michelin Pilot.. ahhhhhhh... cosa ne pensate? qualcuno le ha già montate? grazie :!::!::!::!::!::!::!: |
Ma non era il banana presidente?
|
Pilot normali no qui Wotan si trova benissimo con le road 2ct Ma non le ho mai provate non mi esprimo. Cmq la mia scala è Dunlop, Metzeler, Pirelli
|
Mich Pilot Power 2ct (bimescola). Non vedo l'ora di finirle e non le rimontero'.
|
...va beh ho già capito ..bocciate !! cassu ... aspetto e mi faccio montare le Dunlop
grazie ragazzi :D |
Quote:
|
Quote:
190/50 ZR17 TL 73(W) ruota posteriore, M/C Prezzo di listino*: 212,00 € soltanto 133,30 € non scrivermi che sono un un rompicogl.. (pensalo solo :lol:) ...ma ti sembra un buon prezzo? grazzzzie |
Quote:
Forse per Glock và meglio, sai cosa si dice sui nani:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Scegliero' tra QII e Sportsmart. |
Quote:
|
Se mi posso permettere, occhio all'indice di carico sul posteriore...73W è il tipo normale che va bene su tutte le moto ma sul balenone del k1300 ci vuole il 75 o 78W....montare gomme diverse da quelle prescritte sul libretto di circolazione può causare seri problemi dal punto di vista assicurativo nel malaugurato caso di incidente.:mad:
|
Indice di peso Peso in kg
69 325 70 335 71 345 72 355 73 365 74 375 75 387 76 400 77 412 78 425 79 437 80 450 81 462 82 475 fonte: http://www.pneumatici-pneus-online.i...-consigli.html |
Ragazzi, risparmiate sugli accessori inutili, ma MAI lesinare sulle gomme!
|
Era ovvio che io parlavo di approfittare delle offerte se le gomme sono quelle richieste per la moto! Mica di prendere qualsiasi cosa. Addirittura io le m3 le ho dovute ordinare ed al gommista gli ho fatto vedere io la specifica sul listino. Altrimenti per lui bastava che fosse un 190/55... :(
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |