![]() |
Quote:
Attenzione che il file che trovi sul sito dell'eroica o è stato rilevato con un gps 205 per bicicletta che per risparmiare memoria rileva i punti mappa ogni tot secondi, oppure è stato tracciato non seguendo la strada. I punti sono corretti, ma vengono collegati da tratti rettilinei, che approssimano la reale tracciatura della strada. Per utilizzarlo sul gps della moto ti conviene aprire il file scaricato e disegnarci sopra con lo strumento "rotta". In questo modo la rotta che salverai segue esattamente l'andamento delle strade. |
Quote:
Ho passato una bella giornata, devo dire agli amici che lo chiedono che il percorso si può fare con qualsiasi moto senza problemi ma considerate che i km in sterrato sono a mio avviso più della metà e farli con una moto stradale stanca molto considerato che ci sono tratti dove la velocità massima è intorno ai 40km, in questo periodo fanno manutenzione agli sterrati e ho trovato molti punti con ghiaia in abbondanza. |
Quote:
!! V_ !! |
Anche se non so ancora quando potrò farla, avendo parecchio tempo da riempire (sono a casa dal lavoro con una clavicola fratturata in MTB) mi sono già preparato la traccia .gpx .
Adesso mi sono scaricato la tua e ho verificato la perfetta corrispondenza. Piuttosto è meglio percorrerla in senso orario o antiorario. Oppure vi è una direzione obbligatoria? Grazie |
Comunque non c'è assolutamente bisogno di tracce, ci sono cartelli indicatori dell'eroica ad ogni angolo
|
Quote:
Quote:
Se la percorri in senso orario trovi anche i cartelli (come dice giustamente slik), fatta al contrario molti cartelli non sono visibili immediatamente... !! V_ !! |
Grazie :!::!::!:
|
fatto un pezzo di eroica sabato passato .... bellissima ,,,
|
Finalmente l'ho fatta ieri, ma il percorso medio da 135km, veramente bellissima, non ho incontrato neanche una macchina!!!!!
|
:eek: confermi adatta a GS con passeggero e bagaglio? strade bianche facili...non arrampicate fangose?
|
Sono strade bianche belle battute...percorribili a 50 km orari senza problemi!!!
Niente fango se vai adesso...ma tanta polvere!!!! |
considerate dal giro medio di 135 km a quello lungo (a mio avviso il pezzo più bello) sono tutti sterrati
|
Quote:
Nessun problema ... basta andar tranquilli e godersi il paesaggio |
Ho dato un' occhiata al giro lungo, ma quanto tempo occorre veramente considerando un' andatura turistica, foto immancabili ed un panino? il navigator mi da circa 7 ore, ovviamente senza stop. Direi che in 9 ci sto dentro...Vs esperienza diretta?!
|
direi che con 9 ore hai voglia a starci dentro....
|
la farò sabato! ho scaricato la traccia e aprendola con mapsource si vede bene poi l'ho messa sul garmin (60 csx) ma se ne vede solo una parte; che ho combinato??
help! |
a me mapsource nn la apre, forse ho una versione di M.S. vecchia...?
|
hai guardato tra i percorsi?
|
Agevolo report di viaggio con parecchie foto, che danno un'idea del tipo di strade che si possono incontrare.
|
Complimenti per il report, belle immagini e notizie chiare ed essenziali
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |