Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma il biker è (deve) essere incazzato? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=254892)

doc raf 20-01-2010 13:20

Quote:

Originariamente inviata da belinassu (Messaggio 4408503)
boh, io in moto son sempre contento

una delle poche cose belle..

>
Più che d'accordo.:D:D

Galatea 20-01-2010 13:24

perfettamente d'accordo

doc raf 20-01-2010 13:24

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4408648)
ocio ocio che lo sguardo incazzoso ce l ho ancora adesso......x di più sono veramente cattivo

>
Ma va là va...tutta scena :lol::lol: Ciao smagia, lo sguardo incazzato ti viene solo quando ti dimentichi il cavalletto prima di parcheggiare :lol::lol:

Glock 20-01-2010 13:34

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4412856)
glock massimo rispetto. Non ce l avevo con te.....non conoscendoti non mi permetterei mai......ho letto del mezzo che avevi....complimenti. Se hai visto il mio album hai visto che personaggio sono. Ma l hai ancora il chopper? A presto

Ho sempre amato entrambi i mondi quello custom e anche la velocità.( avuto vari ninja gsx r1 e cbr). Ho fatto parte di un noto club Mc ma non è questo il luogo per parlarne. ;) ora causa inquinamento decadente del mondo custom, e L5 e L6 della mia povera colonna vertebrale non ho più il chopper. Quest'anno fanno venti anni che giro su due ruote ed il k (che non è un cancello:lol:) è il top per chi ora vuole come me fare ancora il kretino nel massimo confort. E conoscere gente nuova come voi.
Cmq tranquilli mi piace questo forum proprio per l'ironia che c'è e perché ci si può perculare come stiamo facendo per farsi una risata. Chi si prende troppo sul serio ha ancora tanti km da fare poi capirà ! :lol:

SKITO 20-01-2010 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4413030)
il k (che non è un cancello:lol:)

:lol: per me tutto ciò che non è softail :lol: è un cancello :lol::lol::lol: ahahahahahahahahah (ZK che fantasia) ahahahahahah

Glock 20-01-2010 13:51

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4412856)
.. Se hai visto il mio album ....

visto, visto, ma sei più credibile come Budda che come biker cattivo:lol::lol:

scherzo complimenti, si vede che del custom hai capito il lato da capire... non come quelli che prendo per il culo con la moto con tutto il catalogo Custom chrome di accessori, il vanson da 1500€, la toppa HOG's avuta con la moto (quanto sei ridicolo a sbeffeggiare i veri gruppi?) e che recitano la parte del malvivente americano nel tragitto casa ufficio!:( non hanno mai fatto un viaggio, non hanno mai conosciuto la fratellanza dei bikers, non si sono mai lavati le mutande alla fontanella del paese e le hanno asciugate appese al t bar della moto tra un raduno e l'altro. ( a ripensarci adesso che schifo) :lol::lol::lol:
cmq bella così la strada è di tutti.
Una domanda le targhette di metallo che hai sul gilet te le ha fatte Loris?

Glock 20-01-2010 13:54

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4413053)
:lol: per me tutto ciò che non è softail :lol: è un cancello :lol::lol::lol: ahahahahahahahahah (ZK che fantasia) ahahahahahah

Troppa plastica per un cancello:lol::lol: ma sul softail (se hai quello vero il 1340) c'è abbastanza ghisa per fare la caldaia :lol::lol:

smagia 20-01-2010 14:49

glock rispondo subito che le targhette sono quelle di 20 anni di motoraduni a parte queella con scritto "juri la smagia". Se il loris che dici te e quello che penso io....no. Non ho più un bel rapporto con lui.come fai a conoscerlo? Detto questo....quest anno è 30 anni che vado in moto. Ho cominciato a 7 anni e non ho mai smesso. I mlotoraduni sono veramente la mia vita. Bella la vita da barbone su 2 ruote.grande glock

docraf......maledetti cavalletti che mi fanno incazzare come le iene

SKITO 20-01-2010 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Glock (Messaggio 4413076)
Troppa plastica per un cancello:lol::lol: ma sul softail (se hai quello vero il 1340) c'è abbastanza ghisa per fare la caldaia :lol::lol:

magari avessi un 1340 .... :eek: ho un 1600 con i catalizzatori pure e con un paio di marce in più, che non servono a niente ..... :lol:

SKITO 20-01-2010 14:54

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4413302)
docraf..maledetti cavalletti che mi fanno incazzare come le iene

Vero!? hai un brutto rapporto con questo accessorio tu ....ahahahahahahah

smagia 20-01-2010 14:59

skito il 1340 però è il 1340.......il cavalletto x me è un nemico da combattere e vincere......a costo di diventare il miglior amico del mio carrozziere

Glock 20-01-2010 15:04

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4413311)
magari avessi un 1340 .... :eek: ho un 1600 con i catalizzatori pure e con un paio di marce in più, che non servono a niente ..... :lol:

va be' meglio di niente ma le vere caldaie erano quelle li! Che bello quando i nonnetti con gli showelhead ci dicevano a noi con il 1340 che le nostre non erano vere harley .... La vita è ciclica :)

Glock 20-01-2010 15:11

[QUOTE=smagia;4413302 Detto questo....quest anno è 30 anni che vado in moto. Ho cominciato a 7 anni e non ho mai smesso. [/QUOTE]

Bravo e non smettere, se ci si dovesse beccare a qualche raduno qde ci raccontiamo un po di robe.
Il Loris che dico io era quello che importò la targhetta incisa le faceva lui ai raduni con il suo instancabile camperino. La prima che gli feci fare aveva una citazione dei metallica "wherever i may roam where i lay my head is home...":D

smagia 20-01-2010 15:18

non è il personaggio che pensavo io. Comunque per non rischiare di smettere ho venduto la macchina 2 anni fà.spero un dì di incontrare un mio simile come te. Non sò se lo conosci ma spero che quel dì ci sia anche il mio amico wallace......un altro come noi. A presto

Glock 20-01-2010 15:42

Neanche io ho la macchina, a che serve! Spero di conoscere te ed il tuo amico al più presto :):)

maxcsbbiagi 20-01-2010 21:56

..........................................
Quote:

Se al semaforo vi guardo inkazzato è perchè avete delle facce da pirla....

smile50 21-01-2010 18:57

Se si dovesse fare la faccia inc@azzata ogni volta che si vede un pirl@......

Rob66 22-01-2010 11:16

a proposito di faccia incazzata... oggi ho conosciuto un bergamasco su K 990 S che da solo si è fatto bergamo, bonn, edimburgo, dublino, londra, parigi ed oggi rientra in Italia. Aveva una faccia così rilassata.... che invidia....

smagia 22-01-2010 13:35

brutta gente noi bergamaschi..............

Rob66 22-01-2010 14:43

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4419817)
brutta gente noi bergamaschi..............

si.. soprattutto dopo i 3 svegliozzi che ci avete rifilato domenica scorsa....:sad2:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18.