![]() |
Mi dicono che l'Hotel che ho scelto per tunisi non è una vera e propria figata.
Qualcuno mi aiuta a trovarne uno confortevole? Grazie |
Quote:
mail marti.alex@libero.it |
motolibe nel mio tread c'e ne sono un po di alberghi per Tunisi
|
Quote:
http://www.hoteltravel.com/it/tunisi...n_khaldoun.htm |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
Non risulta esserci mappa ne per Tom Tom Rider ne per altri modelli TomTom.
Se volete per il Garmin ne ho. Sempre detto che Garmin è migliore...;) |
si vero x tom tom nn esistono mappe solo garmin....comunque io e lo zainetto oggi abbiamo prenotato il viaggio da civitavecchia.... ci sentiamo gente speriamo di essere in compagnia ciao a tutti
|
salve ragazzi....scusate solo x sapere nn ha importanza adesso ma a parte i sicuri motolibe i pieroesilvia chi si unisce a noi?? cmq sia avviso che se entrate sul sito delle grandi navi veloci x prenotare porebbe accadere che vi segnala un virus
a me lo ha fatto x ben 3 volte e difatti ho prenotato via telefono...se interessasse lo lascio scritto...010 20 94 591... apollok datomac e vanguard fate di tutto x venire daiiiiiiiii .....ciao ciao |
qualkuno sa dirmi a chi posso kiedere i loghi o distintivi in stoffa del sito??
|
Quote:
|
Quote:
Seguo l'altra discussione sugli alberghi sperando di poter alla fine scegliere al meglio, ma certamente le tue indicazioni di primissima mano saranno quelle decisive. Buona strada |
Quote:
|
ho già risposto nell'altra discussione.
Ma ribadisco con forza che a me piace viaggiare e... farlo al meglio che il luogo visitato può offrirmi. Sono già stato nell'area magrebina (Marocco ed Egitto) e devo riconoscere che la qualità degli alberghi (anche i più blasonati) non è mai stata ineccepibile.... figurarsi quelli di categoria inferiore..... Certo che se poi il posto visitato non offre nessuna possibilità, mi accontento di un sacco a pelo o di dormire dove capita, magari con gli stessi vestiti avuti indosso per tutta la giornata e senza una doccia. Ma finchè è possibile preferisco avere i miei conforts. Un caloroso saluto |
Quote:
|
Sono pienamente daccordo con te.....anche noi ci adattiamo a tutto ma se posso nn vedo xkè star male quando posso stare bene...e poi lo ammetto ragazzi....i miei 47 anni nn mi permettono + certe scomodità che prima il fisico reggeva....una o due notti posso adattarmi ma tutte no.. Apollok aspettiamo il tuo reportage e la tua esperienza...spero che datomac e vanguard si uniscano.. A questo proposito sarebbe utile sapere se sia consigliabile portarsi gomme di ricambio o attrezzi x un eventuale foratura anche se so che nn è difficile trovare un officina attrezzata x una eventuale foratura...
|
Quote:
credo sia difficile per le gomme di ricambio :lol: un kit foratura per tubeless andrà piu che bene |
Quote:
|
Nella fortunata eventualità di riuscire a venire,almeno per noi per voi non si sa :lol:,cosa/come devo fare?
O meglio,non essendo pratico di traghetti partendo da Ravenna ho un'alternativa per non dover arrivare fino a Palermo in moto? Non avendo avuto ancora la conferma delle ferie per quei gg è possibile prenotare fino a quando,e per gli alberghi? Ditemi tutto quel che c'è da sapere e fare così magari mi porto avanti con i lavori...;) Tankìu |
Quote:
Grandi navi veloci da Civitavecchia, per altro neanche scendi dalla nave e sbarchi a Tunisi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |