Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   tunisia a fine aprile (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=254594)

motolibe 13-02-2010 19:09

Mi dicono che l'Hotel che ho scelto per tunisi non è una vera e propria figata.
Qualcuno mi aiuta a trovarne uno confortevole?
Grazie

Ballerino 13-02-2010 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Vanguard (Messaggio 4465935)
Se a qualcuno interessa la mappa della Tunisia per Garmin,forse anche per altri navigatori,
mi dia la sua mail che gliela invio...

Se hai una mappa che funzioni sul tom tom rider 1 te ne sarei grato...io sul web non sono riuscita a trovarla. :!:
mail marti.alex@libero.it

apollok 13-02-2010 22:32

motolibe nel mio tread c'e ne sono un po di alberghi per Tunisi

motolibe 14-02-2010 09:25

Quote:

Originariamente inviata da apollok (Messaggio 4484678)
motolibe nel mio tread c'e ne sono un po di alberghi per Tunisi

a questo punto vedi anche questo, sembra avere un ottimo rapporto qualità prezzo:

http://www.hoteltravel.com/it/tunisi...n_khaldoun.htm

Vanguard 14-02-2010 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Ballerino (Messaggio 4484649)
Se hai una mappa che funzioni sul tom tom rider 1 te ne sarei grato...io sul web non sono riuscita a trovarla. :!:
mail marti.alex@libero.it

Vedo cosa posso fare e poi ti dico...

motolibe 14-02-2010 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Vanguard (Messaggio 4485706)
Vedo cosa posso fare e poi ti dico...

posta anche a me quello che riesci a trovare
Grazie

Vanguard 14-02-2010 17:31

Non risulta esserci mappa ne per Tom Tom Rider ne per altri modelli TomTom.
Se volete per il Garmin ne ho.
Sempre detto che Garmin è migliore...;)

pieroesilvia 15-02-2010 22:08

si vero x tom tom nn esistono mappe solo garmin....comunque io e lo zainetto oggi abbiamo prenotato il viaggio da civitavecchia.... ci sentiamo gente speriamo di essere in compagnia ciao a tutti

pieroesilvia 16-02-2010 13:28

salve ragazzi....scusate solo x sapere nn ha importanza adesso ma a parte i sicuri motolibe i pieroesilvia chi si unisce a noi?? cmq sia avviso che se entrate sul sito delle grandi navi veloci x prenotare porebbe accadere che vi segnala un virus
a me lo ha fatto x ben 3 volte e difatti ho prenotato via telefono...se interessasse lo lascio scritto...010 20 94 591... apollok datomac e vanguard fate di tutto x venire daiiiiiiiii .....ciao ciao

pieroesilvia 16-02-2010 13:29

qualkuno sa dirmi a chi posso kiedere i loghi o distintivi in stoffa del sito??

apollok 16-02-2010 13:36

Quote:

Originariamente inviata da pieroesilvia (Messaggio 4491317)
qualkuno sa dirmi a chi posso kiedere i loghi o distintivi in stoffa del sito??

Per me e consorte è deciso che si parte il 15/03 mi dispiac , vorrà dire che godrete della mia esp.

motolibe 16-02-2010 15:09

Quote:

Originariamente inviata da apollok (Messaggio 4491337)
Per me e consorte è deciso che si parte il 15/03 mi dispiac , vorrà dire che godrete della mia esp.

Si, ne approfitteremo alla grande, ovviamente ci aspettiamo tutte le possibili dritte e.. anche un bel report.
Seguo l'altra discussione sugli alberghi sperando di poter alla fine scegliere al meglio, ma certamente le tue indicazioni di primissima mano saranno quelle decisive.
Buona strada

apollok 16-02-2010 17:18

Quote:

Originariamente inviata da motolibe (Messaggio 4491660)
Si, ne approfitteremo alla grande, ovviamente ci aspettiamo tutte le possibili dritte e.. anche un bel report.
Seguo l'altra discussione sugli alberghi sperando di poter alla fine scegliere al meglio, ma certamente le tue indicazioni di primissima mano saranno quelle decisive.
Buona strada

te non ci vuoi anda' nelle bettole come consigliato da qlkuno?:-p

motolibe 16-02-2010 21:34

ho già risposto nell'altra discussione.
Ma ribadisco con forza che a me piace viaggiare e... farlo al meglio che il luogo visitato può offrirmi.
Sono già stato nell'area magrebina (Marocco ed Egitto) e devo riconoscere che la qualità degli alberghi (anche i più blasonati) non è mai stata ineccepibile.... figurarsi quelli di categoria inferiore.....
Certo che se poi il posto visitato non offre nessuna possibilità, mi accontento di un sacco a pelo o di dormire dove capita, magari con gli stessi vestiti avuti indosso per tutta la giornata e senza una doccia.
Ma finchè è possibile preferisco avere i miei conforts.
Un caloroso saluto

Vanguard 16-02-2010 21:40

Quote:

Originariamente inviata da motolibe (Messaggio 4492899)
ho già risposto nell'altra discussione.
Ma ribadisco con forza che a me piace viaggiare e... farlo al meglio che il luogo visitato può offrirmi.
Sono già stato nell'area magrebina (Marocco ed Egitto) e devo riconoscere che la qualità degli alberghi (anche i più blasonati) non è mai stata ineccepibile.... figurarsi quelli di categoria inferiore.....
Certo che se poi il posto visitato non offre nessuna possibilità, mi accontento di un sacco a pelo o di dormire dove capita, magari con gli stessi vestiti avuti indosso per tutta la giornata e senza una doccia.
Ma finchè è possibile preferisco avere i miei conforts.
Un caloroso saluto

Personalmente straquoto...

pieroesilvia 17-02-2010 11:26

Sono pienamente daccordo con te.....anche noi ci adattiamo a tutto ma se posso nn vedo xkè star male quando posso stare bene...e poi lo ammetto ragazzi....i miei 47 anni nn mi permettono + certe scomodità che prima il fisico reggeva....una o due notti posso adattarmi ma tutte no.. Apollok aspettiamo il tuo reportage e la tua esperienza...spero che datomac e vanguard si uniscano.. A questo proposito sarebbe utile sapere se sia consigliabile portarsi gomme di ricambio o attrezzi x un eventuale foratura anche se so che nn è difficile trovare un officina attrezzata x una eventuale foratura...

apollok 19-02-2010 11:46

Quote:

Originariamente inviata da pieroesilvia (Messaggio 4494085)
portarsi gomme di ricambio o attrezzi x un eventuale foratura anche se so che nn è difficile trovare un officina attrezzata x una eventuale foratura...

:rolleyes:

credo sia difficile per le gomme di ricambio :lol:

un kit foratura per tubeless andrà piu che bene

motolibe 19-02-2010 12:48

Quote:

Originariamente inviata da pieroesilvia (Messaggio 4494085)
Sono pienamente daccordo con te.....anche noi ci adattiamo a tutto ma se posso nn vedo xkè star male quando posso stare bene...e poi lo ammetto ragazzi....i miei 47 anni nn mi permettono + certe scomodità che prima il fisico reggeva....una o due notti posso adattarmi ma tutte no.. Apollok aspettiamo il tuo reportage e la tua esperienza...spero che datomac e vanguard si uniscano.. A questo proposito sarebbe utile sapere se sia consigliabile portarsi gomme di ricambio o attrezzi x un eventuale foratura anche se so che nn è difficile trovare un officina attrezzata x una eventuale foratura...

Io porto sempre con me un kit di riparazione e due bombolette di aria, ... sperando (grat.. grat..) di non averme mai bisogno.

Vanguard 19-02-2010 15:17

Nella fortunata eventualità di riuscire a venire,almeno per noi per voi non si sa :lol:,cosa/come devo fare?
O meglio,non essendo pratico di traghetti partendo da Ravenna ho un'alternativa per non dover arrivare fino a Palermo in moto?
Non avendo avuto ancora la conferma delle ferie per quei gg è possibile prenotare fino a quando,e per gli alberghi?

Ditemi tutto quel che c'è da sapere e fare così magari mi porto avanti con i lavori...;)

Tankìu

torecipo 19-02-2010 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Vanguard (Messaggio 4495228)
Nella fortunata eventualità di riuscire a venire,almeno per noi per voi non si sa :lol:,cosa/come devo fare?
O meglio,non essendo pratico di traghetti partendo da Ravenna ho un'alternativa per non dover arrivare fino a Palermo in moto?
Non avendo avuto ancora la conferma delle ferie per quei gg è possibile prenotare fino a quando,e per gli alberghi?

Ditemi tutto quel che c'è da sapere e fare così magari mi porto avanti con i lavori...;)

Tankìu

Grandi navi veloci da Civitavecchia, per altro neanche scendi dalla nave e sbarchi a Tunisi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.