![]() |
Quote:
azzo hai anche un DR? |
si, solo che lo utilizzo poco e lo sto vendendo. vorrei un mono che possa utilizzare anche come mezzo giornaliero, invece il mio dr era più votato all'off, anche esteticamente. Mi miace lc4 ma costa troppo.....sono indeciso cosa prendere!
|
tieni il DR e al massimo ci metti le gomme non tacchettate
|
Palesatevi gente
|
Aggiungi anche me in QUELLI DEL FERRO
|
Preferenze Nominativo
Per il momento il nominativo che ha ottenuto il numero più alto di preferenze è quellidelFerro con 4 voti.
Fattevi sotto con le segnalazioni. |
A mi nun me piàs.....
|
Ne sparo qualcun'altra...sennò ci areniamo:
100% GS = 1100! 100%ferro Solo1100 100% GelandeStrasse Ce nè un'infinità di possibilità carine...comunque quando troviamo "quella giusta" bisogna che qualcuno si adoperi per fare "le toppe" da cucire sulla giacca!!:eek: Se poi cè una "vena" di sfottò al 1200,io mi faccio fare l'ingrandimento!!:lol: PS: non è che poi dopo tutto sto "tira e molla" di idee e opinioni, non se ne fà niente...eh!!:mad: Mi raccomando. Saluti alla banda. |
1100%GS...I Restati
1100 Gs for ever |
Carino anche 100%Ghisa
|
Non trovate che x la scelta del nome si dovrebbe considerare anche la realizzazione di questo scritto, in un adesivo o in una patch che non può essere troppo elaborata o formata da un lungo nominativo. Credo che debba trattarsi di qualcosa di facilmente identificabile.
|
100%Ghisa effettivamente non è male.
Piano, piano vedete che lo troviamo un punto di incontro. 1100 gs for ever - 100%Ghisa |
Allora se deve essere che sia 1100%Ghisa :D
|
A mio parere sempre più vicini alla meta.
1100 Gs for ever - 1100%Ghisa |
Quote:
|
Mi adeguo certamente ma voglio solo ricordare che la parola ghisa ha troppo legame con i vigili milanesi poi ovvio che per me va bene qualsiasi nome venga scelto quindi 1100%Ghisa
|
perdonatemi, a parte i famosissimi cerchioni in ghisa leggera cosa centra la ghisa con il motore o il telaio della nostra moto?
correggete se sbaglio, ma la ghisa è un materiale del due valvole |
Quote:
neanche in quello. |
Non è semplice, come si vede, individuare un nominativo che trovi il consenso dei più anche perchè ogni nome evoca in noi diverse riflessioni. Certo che si sta rivelando un parto mica da poco. Sarò ripetitivo ma secondo me il nome deve assocciarsi alla moto. Per cui servirebbe un nome che rammenti il becco o il faro. Ma sono speranzoso andiamo avanti.
|
Eccomi, anche se mi associo a Toro, ottimo per 1100% Ghisa :)
Mi piace però anche Becco Lungo! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |