![]() |
Quote:
le pause sono fondamentali, il cervello riprende fiato, il corpo si rilassa, insomma ti aiutano ad arrivare a destinazione.. Per l'Africa twin avevo pensato di comprare il serbatoio da 43 lt.. adesso faccio 400 km con un pieno (23 lt), sarei arrivato a 700 e passa km con un pieno.. ho lasciato perdere perche' mi sono reso conto che per me e' una spesa inutile.. se penso che vendono anche un serbatoio da 56 lt...:rolleyes::rolleyes::lol: |
mi piacerebbe sapere quale e' la capacita' del 690 adv che usano per la Dakar.
cmq siamo un po' OT.... mi fa molto strano che yamaha dichiari il prezzo prima di mostrare la moto... e' la prima volta che succede e non capisco il motivo |
Quote:
|
E allora, in questa meravigliosa comparativa, buttiamoci dentro pure il GS STD :lol:
Il GS ADV è troppo avanti col serbatoio da 34896347904 litri :lol: Ma zio cane :mad: posso capire discutere del cardano, della ruota da 21, delle sospensioni indecenti di una delle moto citate (indovinate quale :lol: ), ma trovare fondamentale la cisterna mi fa morire :lol: |
Quote:
|
forse per evitare che i bavboni si avvicinino al concessionavio chiedendone il pvezzo... :rolleyes::rolleyes:
p.s. un tale diceva che se chiedi il prezzo vuol dire che non puoi permettertelo (io non lo condivido) |
Quote:
Anche se fossi milionario farei di tutto per risparmiare la 50 euro. E' una questione di orgoglio personale :lol: |
Quote:
Volevo segnalarti questo Meglio abbondare con le comodità :lol: |
Quote:
|
Quote:
Cmq questo non vuol dire che quello sia un fattore discriminante nella scelta della moto, ma semplicemente un plus valore. |
Quote:
|
Quote:
Cmq non sono fatte male le KTM, fanno il loro onesto lavoro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io max 300 km in una botta, poi devo scendere.. |
Quote:
Questa la dovevo ancora sentire. Ero rimasto che con la 21 non si piega. Ora mi si schiudono nuovi orizzonti. :lol: |
Quote:
|
Quote:
Devo raccontare di tutte le monster passate sullo Stelvio con la mia GS ADV carica e con il pieno di benzina. Alla GS si possono fare un milione di critiche ma nessuna ha il suo equilibrio ciclistico. |
Ecco la entroborsa KTM:
http://i45.tinypic.com/eajhus.jpg |
Tutto si può fare...anche con un serbatoio da 5 lt...ci sono persone che viaggiano perennemente in riserva, è una condizione mentale.
Come è una condizione mentale quella di non voler pensare al prox distributore e godersi il panorama. Spesso vado sulle Dolomiti :!:, con base ad Auronzo o Rocca Pietore...prima le fermate erano condizionate dal "distributore" ora da quando decidiamo noi.:cool: Molto rilassante, inoltre, avere 33lt sui Pirenei o all'interno della Croazia...tanto per far un paio di esempi. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |