![]() |
io non sopporto tutto il resto del genere umano, in moto e non.
|
Quote:
|
Quote:
|
Gli stronzi, quelli che ti ostacolano inutilmente o minacciano la tua sicurezza e lo fanno apposta.
Gli idioti, quelli che ti ostacolano inutilmente o minacciano la tua sicurezza e lo fanno senza nemmeno rendersene conto. Gli sputeristi che ti sfilano accanto al semaforo per andare a fermarsi in diagonale davanti a te. |
io non sopporto quelli che credono che le strade siano state fatte solo per loro.....
|
Una sola cosa, LE IMBOSCATE con gli AUTOVELOX O SIMILI....
|
a Valentino Rossi una volta hanno chiesto: 'Qual'è la cosa che veramente non sopporti?': uno poteva rispondere , che so, l'invidia, l'egoismo, No; Vale ha risposto ' I dossi rallentatori. Non li sopporto proprio!' E' un grande! Concordo con lui!
|
porca pu...se è vero..ma solo in macchina..con la moto i dossi nn li vedo
|
Gli stronzi secondo Wotan.
Le donnine ed i fighetti a telefono alle setteemezza del mattino sui viali. I ciclisti. |
Quelli che ti stanno a 30 centimetri dalla targa anche se vai a 180
Gli autovelox Gli sputeroni con tendenze suicide (ma anche omicide....) |
1- Gli arroganti e i maleducati.
2- Il brutto tempo e gli imprevisti spiacevoli in genre. 3- Le strade mal pavimentate. Dpelago KTM 990 SMT |
1- le giornate troppo calde
2- i tratti autostradali 3- i maleducati |
I coglioni che pensano che la corsia dei destra, in autostrada sia solo per i camion! :(:
Stanno in mezzo anche se a destra è vuota e non c'è verso di farli spostare!! Se potessi.....:snipe: |
Io d'inverno non sopporto quelli che hanno la moto e dicono di essere in crisi di astinenza da moto... perché è inverno. Ma usatela 'sta moto, cazzo!
Capisco quelli che stanno davvero a ridosso dei monti e non possono per oggettivi limiti metereologici che mettono in crisi la loro sicurezza, ma i "vorrei ma non posso" sono proprio fastidiosi... |
doversi fermare perchè qualcuno deve continuamente fumare una sigaretta
|
Oggi mi vengono in mente i matti pericolosi perchè credono di essere tanti Valentino Rossi sulle due ruote e non capiscono i propri limiti...
|
Quote:
Cioè praticamente l'80% degli utenti della strada....:lol::lol: |
Gli "alfisti" ...sempre col motore scarburato.
|
...quelli che, per accompagnare l'unico figlio a scuola, usano minimo l'auto da 5 metri per 2,5 (per fare 800 metri), vagando al centro della carreggiata (senza frecce nè altro) alla ricerca di un posto (sul marciapiede) dove fermarsi. E che, se gli suoni, ti prendono pure a parolacce...
|
Non in ordine di importanza
- la pioggia che ti entra nel collo dall'unico buco passante - quelli che ti stringono "perchè tu con la moto ti puoi spostare..." - gli imbecilli (tutti!!!) che fanno rischiare la vita agli altri non rispettando il codice della strada (chiedo il minimo sindacale mica tanto) .....e per Natale ho chiesto la Pace nel Mondo :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |