![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche a Rosarno nessuno multa gli imprenditori agricoli che sfruttano la manodopera clandestina... |
Quote:
In compenso non so cosa significa FDT, a meno di trovare un parallelismo con FDP che francamente vorrei escludere.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Merlino: sei il solito casinista piantagrane:lol::lol:
|
SERIO:
Questa cartellonistica esiste da sempre, quando la vedo e sono in moto, per me è indicazione di un prelibato percorso curvoso che mi porta a godermi vasti panorami di quest'Italia. P.S. quest'inverno passerà ed a primavera vedrai come si sta meno a fare sofismi, mentre invece ci si dedicherà al dosaggio della manetta...:) |
Quote:
|
In altri paesi la polizia non lascia correre.In Svizzera,se sul Maloja il fondo non è idoneo alle moto viene fatto fare dietrofront.
|
Ivanuccio, anche sulla a1 Bologna/Firenze, quando è data presenza ghiaccio, la stradale effettua un posto di controllo allo svincolo di Casalecchio, chi non ha le catene o pneumatici M+S viene fatto uscire dall'autostrada.
|
Posso garantirvi che in passato ho avuto alcuni problemi di "trazione" sia in Svizzera,sia in Austria e Germania per l'elefante a volte con la polizia "in zona" e nulla hanno detto davanti ai meravigliosi MEZ2.
Idem alla discesa del traghetto in Norvegia per il Kristal anche se lì avevo gli MEZ6. Mai nessuno in 29 anni di viaggi invernali mi ha chiesto ne catene ne chiodi stando in moto. |
Quote:
|
comunque uscendo un po' dal discorso prettamente legale, e tornando a parlare di pneumatici m+s... i tkc, che sono m+s, in caso di asfalto umido e freddo (non parlo di ghiaccio dove non c'è gomma che tenga se non chiodata) da quello che so io, tengono meno di una gomma stradale, quindi la si monterebbe per essere in regola, ma rischiando una scivolata in curva su asfalto bagnato e/o freddo....
ho detto una cazzata? :) |
Quote:
|
Riuscite ad essere più specifici:
gs 1150... pneumatici m+s? marche e modelli grazie... :lol: |
Quote:
continental TKC 80 metzeler Karoo heidenau K60 |
Quote:
i MEZ2 hanno una bella scolpitura all'anteriore! :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |