Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   caricabatteria LIDL fra pochi giorni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=253345)

paolo b 09-01-2010 12:47

Manca ancora Guidopiano...:lol:

pv1200 09-01-2010 12:50

personalmente, anche se un mantenitore io lo ho, leggo con piacere queste segnalazioni ritengo poi ognuno possa decidere cosa farne.. molti interventi sono interessanti Aspes capisco che alcuni siano stati un pò pesanti ma in definitiva sono solo commenti non farci caso

paolo b 09-01-2010 12:52

PS: il termometro digitale da 6 euro (perlomeno quello che ho da qualche anno) sgarra, tra sonda interna ed esterna, di circa 1°. Inaccettabile.

Massimo54 09-01-2010 13:00

Quote:

Originariamente inviata da kappa (Messaggio 4379336)
Spero che tu sia ingegniere Edile o giu di li perchè consigliare utensili Lidl non è il massimo, si che costano poco ma valgono niente, comunque ognuno è libero di comprare quello che vuole ciao

Che peccato, ancora con i pregiudizi legati al posizionamento di fascia di un prodotto; se costa molto và bene, se costa poco và male, i geni "Bocconiani" del marketing ne saranno felici. Comunque io l'ho comperato due mesi fà grazie alla segnalazione di QdE e và benissimo, come del resto mi aspettavo. Non mi cambia niente ma personalmente trovo "immorale" spendere € 100,00 per un caricabatteria se sul mercato si trovano valide alternative.

aspes 09-01-2010 13:02

Quote:

Originariamente inviata da mukka64 (Messaggio 4380059)
Aspes...ma nn stare a perderti con certi...e poi che caZZo c'entra additare categorie?? :( ... se era una battuta non si sera mica capito

ma quali categorie! :lol::lol::lol::lol:son qui dal 2005, lo sanno tutti che sono ingegnere davvero!era per dire che non lavoro al lidl, belin stavolta la sagra degli equivoci, :lol::lol::lol::lol:
vabbe' dai buttiamola in ridere :lol::lol:

mukka64 09-01-2010 13:08

poi...non funzionasse bene...capirei...ma invece...e quindi? Ben vengano prodotti di questo genere e Qualità ;)

PS. ho acquistato un misuratore di pressione digitale per controllare gli pneumatici...pagato 5 Euro... confrontato con diversi "gommari"... è perfetto :D

mukka64 09-01-2010 13:11

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4380099)
ma quali categorie! :lol::lol::lol::lol:son qui dal 2005, lo sanno tutti che sono ingegnere davvero!era per dire che non lavoro al lidl, belin stavolta la sagra degli equivoci, :lol::lol::lol::lol:
vabbe' dai buttiamola in ridere :lol::lol:

non tutti...io nn lo sapevo :( ...elimino l'intervento :-o

aspes 09-01-2010 13:19

ma non ti preoccupare, son stupidate....:lol::lol:
vatti a cercare i vecchi thread sull'abbigliamento del lidl e ne vedrai delle belle....:lol:

Ezio51 09-01-2010 13:26

Quote:

Originariamente inviata da EagleBBG (Messaggio 4379720)
Gli ultimi attrezzi che ho comprato al LIDL sono ottimi, precisi e per giunta tedeschi con certificazione qualità.

Beh... tedeschi mica tanto.
E' tutta roba cinese rimarchiata tedesca, come facevano gli italiani fino a pochi anni fa.

Prima o poi salterà fuori lo scandalo. Io spero di no, perchè la qualità è da buona a ottima come tutta la produzione cinese in genere.

aspes 09-01-2010 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Ezio51 (Messaggio 4380154)
Io spero di no, perchè la qualità è da buona a ottima come tutta la produzione cinese di abbigliamento bmw in genere.

:lol::lol::lol::lol::lol: e vai col thread della settimana entrante!:lol::lol::lol:

paolo b 09-01-2010 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Ezio51 (Messaggio 4380154)
(..) E' tutta roba cinese rimarchiata tedesca (..)

Errore.

Il mantenitore (non so l'ultimo, sicuramente quello che ho io) lo facevano dalle parti di Udine.
Il set di chiavi fisse comprato qualche anno fa (qualità medio/alta, rapporto qualità prezzo eccellente) era fatto in India.
Alcune apparecchiature elettroniche sono (erano?) veramente "made in Germany".

Che poi ci sia parecchia roba cinese non è in dubbio, come non è in dubbio che molte cose valgano quello che costano (poco).

Ma alcuni prodotti all'interno della loro fascia di prezzo (e qualche volta, pure di quella superiore) sono meritevoli.
Il manutentore è uno di questi.. se poi c'è chi preferisce spendere il quintuplo per quello marchiato BMW, o XZCW, così si sente più tranquillo.. che problema c'è?

Deleted user 09-01-2010 14:06

pazzesco, pensavo che aspes fosse un commesso o quantomeno un parcheggiatore (abusivo) della Lidl...

paolo b 09-01-2010 14:08

Macchè commesso o parcheggiatore.. è un direttore di filiale!

doic 09-01-2010 14:13

a me hanno detto che è pagato per girare nei forum per promuovere il marchio..........

paolo b 09-01-2010 14:14

A me hanno detto (anzi, me l'ha detto lui, ora che ci penso!) che lo fa gratis, per puro piacere!

doic 09-01-2010 14:19

a Stuka invece non gli dicono una cippa......ogni tanto capita in laboratorio per farsi prestare il cacciavite......e lo vuole Lidl altrimenti se ne va senza salutare!

Gioxx 09-01-2010 14:26

Voi due in laboratorio.......se cacciavite!

Dogwalker 09-01-2010 14:36

Io so di uno che gli attrezzi del Lidl gli sono saltati alla gola e lo hanno rapinato.

DogW

Claudio Piccolo 09-01-2010 15:28

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4380084)
PS: il termometro digitale da 6 euro (perlomeno quello che ho da qualche anno) sgarra, tra sonda interna ed esterna, di circa 1°. Inaccettabile.

Intollerante!

guidopiano 09-01-2010 15:45

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 4380072)
Manca ancora Guidopiano...:lol:

figurati che parlo talmente bene dei loro prodotti che la LIDL mi ha regalato il carica batterie e cosa più incredibile ..io lo uso ..... ogni quindici giorni un paio di ore

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.