![]() |
esattamente..................
|
Quote:
|
Non ho mai provato le vario, ma ho comprato (usate) le alu (3) perchè si caricavano dall'alto, ho aggiunto le borse interne del Borsaro (ottime), le borse esterne sempre del borsaro (ottime) e la borsa da serbatoio originale BMW.
Al 95 % giro con mia moglie in quanto uso la moto (purtroppo) solo nel tempo libero. Faccio giri nei week-end solo con il top case. Le ferie sempre in moto a pieno carico con tutte le valigie disponibili. Le ultime 15 gg itineranti con oltre 7.000 km di cui autostrada, strade e pochissimo sterrato. Una gioia arrivare in albergo, aprire e trovare tutto asciutto e ben riposto nelle borse interne, comodissime da portare poichè anche con la tracolla. Le borse esterne temono invece solo la pioggia "forte". Per me ALU per sempre. |
Non riesco a trovare il sito de "Il Borsaro" qualcuno può darmi un dritta?
|
Quote:
è un utente del forum |
Quote:
|
grazie raga,provo subito!
|
Registrandomi come dice UFFA riesco a prendere entrambe a €611 inclusa spedizione e serrature che ne dici?ma sono originali?
Animal ci sono altri siti? Grazie 1000 |
Quote:
|
Quote:
Due estati fa, vacanza in Normandia, 15 giorni di pioggia continua, una sfiga pazzesca! Le mie Alu originali Bmw hanno tenuto benissimo;) |
Quote:
|
Grazie 1000 delle info!il prezzo e' di circa €610 incluso spedizione e blocchetti ,ma saranno originali?
|
Codificare le serrature è una fesseria, l'ho fatto personalmente due volte.
Tutto quello che serve è pazienza e i pollici opponibili. |
qual'è il sito per le borse di alu???
|
Io le ho prese qui http://www.teileineile.de/be_shop/ e vi posso dire che sono originali al 100x100 e le piu economiche che ho trovato ........
|
Sono di Lucca e qua a meno di 700/730 €uri non riesco a prenderle!se mai valuto il fatto di non ordinare le serrature e prenderle direttamente al conce!
|
Per quale motivo ? Guarda che è semplice la codifica al max ti fai aiutare da un amico... Poi se fai un cerca qui sul forum trovi tutte le info con tanto di foto.
|
qui http://www.teileineile.de/be_shop/ ti vengono €625,50+32s.s.=657,50 comprese le sarrature
|
Sarà che sono impedito ma da 625 non ne ho visto......dopo bisogna aggiungere i telai , giusto ?
|
Si ..........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |