![]() |
Quote:
Sarebbe come dire che le BMW sono le migliori moto del mondo!! AHAHAHAHHAAHHAAHAH |
x Mary, peggio, un Fat non un'Harley qualsiasi.....;) com'era contento quello che se l'è portata via:)
In guerra, in amore e in moto non ci sono regole:rolleyes: PS aspetto ancora di incontrare la moto giusta:lol: |
Quote:
Hai mai visitato gli stabilimenti Miele di Bielefeld o di Gutersloh? parlando di qualità in senso ampio, è un'esperienza alquanto istruttiva... ;) |
Mah, nel corso degli anni ho girato con diversi guzzisti. Ho visto guai che non sono neppure immaginabili :( :(
(parlo di moto dell'epoca del mio k100, quindi confrontabili) Che ora siano peggio o meglio non saprei, ma non mi pare proprio il caso |
Quote:
|
Quote:
|
ne aggiungo un'altra di strunzata ... pare che a una gran quantità di Stelvios si rompa il piedino della forcella. Ho viste le foto e si vede già a occhio che è fatto con lo sputo. Mica bello per una onoff da viaggio!
|
Quote:
Nello specifico per i primi quasi 6000 km la moto ha manifestato solo una fastidiosissima tendenza alla lenta ma inesorabile diminuzione del livello di benzina nel serbatoio, la cosa strana è che se non la uso ciò non accade:mad: bastarda nel DNA:( PS stamattina eravamo a -10 e allora garage e mantenitore di carica, spero che quest'inverno sia intenso ma breve:) |
siamo in due allora mio caro :) le mie Guzzi - ne ho avute 4, due ancora in garage - hanno sofferto della identica sindrome di cui soffrono le tue....sarà grave?
|
Gravissimo ma è una Guzzi e l'amore è cieco, dobbiamo accontentarci:eek:
|
Quote:
E pure Shenzhen di un loro fornitore...come peraltro nel vicentino un fornitore della concorrenza. Un abisso. Da un lato tante manine, dall'altro un pulsante e tutto automatico....:) |
ma smettetela! sarete sicuramente due impiegati guzzi.. figuriamoci se quelle sono moto buone.. magari pure adatte a viaggiare..
|
Quote:
Tra l'altro è tanto più evidente quanto più ruoti la manopola di destra: dici che ci può essere un nesso? :lol: :lol: :lol: Magari fanno un richiamo... |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco quelli sono utilizzi, che se avessi soldi da buttare approverei :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|