![]() |
Quote:
Quote:
|
|
ciao a tutti
allora, da quanto mi pare di capire i navigatori non si "accoppiano" con facilità agli auricolari "consumer". Io come casco cittadino (quello da usare tutti i giorni) ho un nolan n103 che ha la possibilità di installare il modulo n-com bluetooth...unico neo questo modulo costa come un navigatore!!! Per quanto riguarda le indicazioni vocali so che la voce guida (quella che ha il 510) è una serie di segnali audio "preregistrati" sulla memoria del navigatore che vengono utilizzati al momento opportuno; per avere le indicazioni delle vie invece è necessaria la sintesi vocale che riceve i dati durante la navigazione comunicandoci i nomi delle vie, sarebbe impensabile avere "preregistrati" sulla memoria del navigatore tutti i nomi delle vie d'europa, ecco perchè esiste la sintesi vocale... poi non so magari sto sparando solo stronzate...lol Io stavo valutando anche l'opportunità di comprare un garmin nuvi 765T...non è impermeabile, ma chi se ne frega...si trova una soluzione per non far prendere acqua al navigatore...dalla sua ha la possibilità di utilizzare un auricolare con il cavo...e per me sarebbe una vera panacea per dissolvere tutti i problemi economici legati al bluetooth... |
Quote:
Me ne ha parlato però Karlobike, che ce l'ha pure lui, ora provo a chiamarlo in causa. |
Quote:
|
Vero, ecco com'era!
Con MapSource: Transfer -> Receive from Device Mò provo se ci riesco. . . . . Provato. Funzionato. Burt dunque vai tranquillo, Nuvi 510 poca spesa tanta resa. |
ma scusate 'sto mapSource da dove si prende ? nella confezione non c'era nulla.
grazie |
Te lo devi trovare caricato sul pc fra i "nuovi programmi" al momento delle varie registrazioni iniziali. Dovresti aver avuto la possibilità di caricare le mappe Europa. Guarda sotto Start-All Programs-Garmin se c'è.
|
Ho il Mac Altin, mannaggia.
|
devi scaricare l'aggiornamento , il malloppone di oltre 3GB oppure ordinarlo in dvd costo di 6€ , nell'uno o nell'altro trovi le mappe aggiornate, il Map Source il map Install il POI loader, X alting nulla trovi per caso installato su un PC se non lo fai tu
|
Quote:
:D |
Boh riguardo, giuro che non ci capisco una fava.
Se non erro ho già scaricato e installato l'aggiornamento delle mappe, ma nel mio Dashboard (si chiama così ?) di MyGarmin non trovo nulla a riguardo. Tra l'altro parlando con un tipo in Garmin mi ha detto che il Zumo510 non ha questa funzione (tracciabilità percorsi e costruzione percorsi con MapSource) |
Quote:
|
Se ricordo bene l'ho scaricata.
Quello che non riesco a capire se avendo scaricato il tutto ci sia anche MapSource. Il problema è anche che con MAC (appena preso) non lo trovo. |
Quote:
Ecco il link -> http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=4332 Poi potrebbe servirti anche MapConverter per le mappe già sbloccate sul PC Link -> http://www8.garmin.com/support/downl...ls.jsp?id=3897 |
PARO gentilissimo, grazie.
|
Quote:
|
SI confermo io ho usato quello (BB 8900)
|
Quote:
|
Thank you guys!
Sapevo che BB avrebbe usato il cavo del BB! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:54. |