![]() |
Teodur secondo me ha ragione....GS is perfect :)
|
si comunque il GS fa parte di un'altra tipologia, l'RR sarebbe giusto paragonarla con altre naked (IMHO).
|
Quote:
Buona Strada |
Quote:
la moto perfetta è l'ultima che hai acquistato... salvo, e giustamente, cambiare ancora idea...! :) |
risposta ineccepibile...
io cmq credo che la Rockster, al di là delle prestazioni e peso, sia la BMW 'stradale' più bella e meglio rifinita prodotta negli ultimi dieci anni... e infatti l'hanno tolta dai listini... |
Molto soddisfattissimo.:D:D:D Sicuramente la ricomprerei. :!::!::!: (provengo da F650GS e R1150R e non ci sono paragoni).
Leggendo i vari commenti noto che i difetti che le sono maggiormente ascritti in realtà difetti non sono: la RR e' collocata da BMW nel segmento urban, per macinare km c'è altro. Poi, naturalmente ognuno e' libero di interpretarla a modo suo: io ci sono andato anche in pista (e ripeterò presto :cool:), ma senza lamentare la mancanza di caratteristiche "pistaiole". :wink: Certo, qualche ritocchino estetico e' necessario. :confused: Poca cosa però... :lol::lol::lol: |
appena 2000Km sul groppone, ma senza ombra di dubbio la migliore moto che abbia mai avuto. E' vero: la sella un po' duretta, ad una certa velocità l'aria si fa sentire, ma è talmente godibile che si fa perdonare.
|
Aggiungo ... Secondo ma la RR e' la piu' BELLA BMW attuale , perche' e' essenziale !! La GS non mi piace per nulla .... Poi sara' anche la moto migliore del mondo ..
|
Quote:
BMW sta pensando ad una nuova versione: R1200R ZIOBATO :lol: Ciao, TD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...in quanto ad affidabilità, per scaramanzia :-o non mi sbilancio troppo, ma per il momento mi GUSTA PARECCHIO :love5:
I problemi principali sono soprattutto di "gioventù", cmq tra qualche anno sarò più dettagliato e preciso sulle mie impressioni :lol: :lol: :lol: Buon divertimento :D !!! Ciao Ciao Matteo ;) |
R1200R, soddisfatti?
Avendo già avuto 3 rs1100-1150 un st 1200, ora posso dire che questa come guida mi sembra la più divertente ed efficace, non sono le prime impressioni ho già percorso 31000 km, e quest'estate sono andatato in norvegia in soli 2 giorni, ma alcuni particolari mi hanno tradito: richiami dei tubi freni, rottura "vetro" fanale ant, manopola riscaldante sin non funzionante, guscio sella rotto due volte,per fortuna il tutto in garanzia. Nel complesso la giudico molto positiva, la ricomprerei domani..
KingFrenk |
Quote:
|
Quote:
|
La R 1200 R, mi ha stregato, non pensavo che una moto potesse darmi tante soddisfazioni, sensazioni e voglia di starci sempre sopra eppure ne ho avute, Kawa,Yamaha,R850R,F650GS, ma questa è particolare, si guidain città come un cinquantino, e sui passi appenninici ti da quello che gli chiedi, e per ora non mi ha mai tradito.
|
quando vai in tunisia?? sto progettando anch'io un viaggio in Tunisia non nella stagione calda. Fammi sapere se per te non è riduttivo viaggiare in compagnia di una vecchia r 850 r special edition che non cambierò mmmmmmmmmmmmmmai
|
Quote:
|
Quote:
Naturalmente in viaggio si incontrano tanti GS e pochissime R 1200 ma questo e' il bello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |