![]() |
nuova e già abbondantemente vista proposta di vendita...
il bello è che ci crede..... ne verrà fuori un 200 pagine...accomodiamoci pure...altro film inizia... torno per l'ennesima volta dal notaio a depositare una previsione...il fatto è che allo sportello appositamente istituito esclusivamente per meccamerlino da diversi anni c'è la coda, davanti a me volti conosciuti e mesti,dietro di me paolo b. (e ciò mi preoccupa assai:lol:). per prudenza l'omone è sempre meglio tenerlo davanti..... |
Andrew secondo mio modesto parere la PD li vale TUTTI ...
|
per il k1100rs ti interesserebbe permuta con africa twin 750 del 1991?
|
Nessuna permuta, vendo vendo vendo ( e poi la AT è già nel box) :)
|
Quote:
per la tua salute ovviamente:lol: |
K75S venduto
|
Quote:
|
quanto vuoi in blocco?
|
a quale blocco ti riferisci?
|
Quote:
altro che palermitano a Roma mi sembra un polacco pronto a passare con un vecchio Iveco |
Quasi penso di tenere il k75 e farne un sidecar, Briscola che mi dici?
|
Quote:
chiedi di Costantino...."lo sbaffato" se devi andare giù ti accompagno nel 2005 ho sidecarizzato per i miei figli la R65 unipro che possiedo dal 1987 è un bel giocattolino e gli ho dato una seconda vita:D |
Quote:
|
Ma l'Africa Twin l'hai venduta?
|
Quote:
solo che anziche' l'iveco ho un carrello tre posti!!!:lol: |
Genky se vuoi essere piu' concreto, mi attendo la tua lista della spesa e relativa offerta, visto che i prezzi sono indicati e dove manca è scritto il perchè. ;)
|
Per il moderatore odio uppare, il disinteresse verso questo tentativo di vendita decreta la sua chiusura.
Grazie |
4 pagine e 97 posts in 4 giorni
un po' di sana polemica 1 moto venduta un po' di naturale cazzeggio un'altra busta sigillata e depositata dal notaio ognuno e' padronissimo delle proprie iniziative, ma non mi pare tutto questo disinteresse.....:) |
L'unica moto venduta è stata massacrata di polemiche qui dentro, per poi essere venduta per altre vie al primo che è venuto a vederla.
Per me questo dice tutto, qui si chiacchiera tanto (giustamente) ma non si batte chiodo, le venderò come ho fatto con la prima e senza fretta, senza dover rispondere a duemila M.P. senza cavare un ragno dal buco. Questo è QDE, un forum di appassionati critici ed è giustissimo che sia così. ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |