![]() |
Mi allontano un paio di giorni e guarda che bordello è venuto su ... :mad::mad::mad:
|
Confermare patecipazione
x Ema : allora ci sarai?
x Tutti : aggiornato il post iniziale con i partecipanti - in neretto e corsivo sono quelli che mi hanno specificatamente confermato la partecipazione Per favore confermate perche' Etyenne deve riservare i posti al il ristorante - vi pregherei di confermare APPENA POSSIBILE. Il luogo del ritrovo e' per semplicita' l'uscita del casello di Carpi della A22 - ore 12:30 Lamps ! |
Quote:
cancellatemi,dalla lista:eek::lol: |
se......e chi fa la drag queen,poi!:lol:
|
Usti.....ci stavo facendo un pensierino....sara' per un'altra volta....:-o
Ciao Rebb come stai? |
Mhh, forse ci ripenso anche io :)
> Sangio: mi dai anche l'indirizzo del ristorante. TD |
Attendo dettagli da Etyenne comunque il ritrovo e' (per semplicita') all'uscita del casello.
Non fatevi fuorviare da MACE che cerca di ridurri i macho per aver meno concorrenza .... "l'indigeno" ha conoscenze che voi umani nemmeno vi immaginate :cool: :D |
...per quelli che lo conoscono forse viene anche mio fratello:D Francesco, forse... sono riuscito ad intrigarlo...:lol:...
p.s. domani vado dal dottore:mad::mad::mad: sperem(sto da cani) |
Quote:
Te l'avevamo detto noi di piantarla con il giochino di far addormentare la mano così poi sembra che la raspa te la faccia un altro! |
... si top , però il trucco è girarsi dall'altra parte:eek::eek:... sto combattendo con un'infiammazione... :mad::mad:
|
Quote:
|
...se vado avanti così o mi portano o salto:mad::mad::mad:
|
ti passo a prendere michele..anch'io sono convalscente! :D
|
Quote:
confermo per sabato:D:D:D:D:D:D:D se non divento cieco prima:lol::lol::lol::lol::lol: |
Cazzoooooneee non puoi mancare.:lol::lol:
Di a tuo fratello che non riesci a venire da solo così lo costringi ad accompagnarti....... I fratelli Reghini DEVONO ESSERCI!!!:D:D |
Quote:
|
... ragazzi mi tocca saltare:mad::mad::mad:............................ .................................................. ........................................
|
Sangio lo saprò soltanto all'ultimo minuto causa casini lavorativi ...
|
Michelino rinuncia per sopraggiunti impegni di lavoro, è all'estero questo WE. Depennatelo!!!!!!!!!!!!! :lol:
|
scusate ragazzi non mi ero accorto di esser stato inserito nell'elenco, purtroppo sarò via. Prometto che il primo mojito post lavoro lo dedicherò agli eretici
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |