![]() |
tutti buyer professionisti
|
RT immatricolata 12 2008 full optional e ADV immatricolata 12 2008.
oltre il 15 % io ho dato un Silver Wing, il mio socio un Varadero. I conce non sono dei..........sono dei mercanti. Siccome sono anche io mercante, ho spuntato un buon prezzo. Non mi interessa se era a fine anno, anche gli altri lo erano. Entrato libretto degli assegni sul tavolo guardato negli occhi, cattiveria. Obbiettivo raggiunto Se qualcuno non crede ho la fattura. Massacrate i mercanti. |
Esperienza fresca fresca di giri fatti in conce.... F 800 GS nuovi colori 2010 sconto minimo 5% max trovato finora 10% :lol:
Ovviamente ci sono tanti fattori che fanno cambiare lo sconto, di cui anche in che regione si compra ;) |
Esatto!.................
|
gs std più vario, maxia e alcuni accessori: listino 16100, senza ritiro 14900 (quindi c.ca il 9%). Alla fine ho optato per dare indietro il mio scooter che non riuscivo a vendere e che mi è stato quotato c.ca 1000€ in più di eurotax.
Il tutto a luglio di quest'anno ciao! |
Non so sul GS, sulla S1000RR il mio concessionario, che considero un amico, dopo avermi chiesto se poteva tenersi qualcosa, cioè se poteva coprire completamente le spese relative, mi avrebbe fatto il 6%. Ho rifiutato e ho voluto pagare il prezzo pieno, però mi sono fatto regalare qualcosa :arrow::arrow::arrow: alla fine ci abbiamo guadagnato entrambi!!! :lol::cool::lol::cool::lol:
|
ADV 2009 full (no borse)
10,5 % rientrato kr del 2005 con 25000 km |
full?
è facile dire full... io ho colore |
Scusate a me sembra di stare fuori dal mondo:
GS 1200 STD immatricolata 31/10/2009 ABS, ASC, Computer, Press. Pneum, manopole risc., paracilindri, Paramani, Frecce Led, Borse Vario, antifurto originale. Listino 17.800 - 3.200 usato - sconto= 11.800 regolarmente fatturata. La perc di sconto la lascio calcolare a voi. (e non sto cazzeggiando) Saluti |
morrimoto devi lasciar fuori l'usato! o per lo meno dire cosa era probabilmente te lo hanno sottovalutato...
quando si tratta un amoto prima trattare prezzo e poi dire ora se ti dò l'ustao cosa me lo paghi?..... |
MorriMoto........
è una prassi normale quando c'è il ritiro dell'usato. successo anche a me. in realtà non ti hanno fatto un centesimo di sconto, come è d'abitudine con le permute. Il tuo usato è stato valutato 6000 euro, però te l'hanno fatturato 3200, facendo risultare la differenza come sconto. Motivi fiscali........;) |
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno regala..............
|
A me l'8% e mi hanno fatto pure un sacco di storie.
|
Dai Davide, vai da Aimo e poi stressa Tommy........ risultato garantito:lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
percentuale de che ?? qualcuno mi spieghi cortesemente, con i dati di cui sopra (cioè NESSUNO, manca la descrizione dell'usato rientrato !! ), che calcoli si possono fare ..... |
sembra come la storiella del prestito.............. quando lo hai ottenuto tutti potevano offrirti di meglio.........
|
Quote:
Marca/modello/anno/accessori/km Solo così si possono fare 4 conti. :cool::cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |