![]() |
Quote:
|
guzzi V7N classic
|
senza dubbio goldwing
|
KTM 990 Adv o Honda Gold Wing.
|
considerato che ancora oggi riuscirei a divertirmi pure su un ciao il problema proprio non si pone, qualunque ciofeca a 2 ruote riuscirebbe a darmi il gusto di andare in moto.
|
KTM...per sostituire la petroliera, non vedo alternative sul nuovo al momento
|
Quote:
bah.. che devo leggere :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
granpasso, stelvio, .......ma anche un 1340 a carburatori..........
|
Multistrada 1100
Triumph Tiger 1050 Kawasaki GT1400 Suzuki bandit 1250 |
E' un bello sforzo mentale comunque direi sarebbe MORINI CORSARO VELOCE nel caso di una NAKED, invece YAMAHA R1 nel caso di una carenata
Ma visto che è solo per ipotesi, mi tengo il MIO KAPPONE CHE VA CHE E' UN OROLOGIO.:!: |
che ne dite se apriamo un sondaggio
con le sole marche, senza scendere in modelli vari.. ? questo elenco potrebbe bastare? Aprilia Benelli Bimota Buell Cagiva Ducati Gilera Harley-Davidson Honda Husaberg Husqvarna Kawasaki Ktm Malaguti Moto Guzzi Moto Morini MV Agusta Suzuki Triumph Yamaha |
perche', esiste chi compra per marca? e se quella marca attualmente non fa un modello che ti "corrisponde"?
|
Quote:
per tanto tempo io ho comprato per marca. adesso che bmw ha smesso di fare moto mi trovo costretto a cercarle per caratteristiche, che sono cardano cilindri raffreddati ad aria e poca elettronica. mi piace molto il guzzi piccolino |
non era per far lo spiritoso, e' che posso anche capire la affezione a una marca, ma se in un determinato periodo della mia "evoluzione" motociclistica la mia marca preferita (se esiste) non fa niente di adatto la marca si cambia.Io compro in base al modello, anche l'auto.
C'e' da dire che esiste gente che non cambia mai e sara' turista,fuoristradista, sportivo etc. tutta la vita, altri che come me cambiano nel tempo orientamento d'uso. Se un customista diventasse amante dell'enduro mica puo' restare su HD tanto per dire... |
Gold Wing....
|
Quote:
se è rivolto a me non c'è nemmeno bisogno di scusarsi. siamo tra persone che scherzano o che parlano o che. prendersela non serve a nulla ;) |
aprilia tuono.
|
Un grosso bicilindrico (non parallelo) stradale che mi permetta anche di portare il passeggero... in fin dei conti ho l'R1200R... Niente custom però...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |