![]() |
Quote:
|
Quote:
Ti posso confermare che i Leovince sono un'altra cosa rispetto ai Remus. Io li ho montati da una decina di giorni e li ho provati (poco causa maltempo) sia con marmitta originale che con Akra e ti posso confermare che sotto non perdono niente mentre sopra allungano 'quasi' come i Remus. La migliore conformazione e', secondo me, con Akra senza Db. Il rumore poi stranamente non e' molto più elevato rispetto ai colli originali. Con l'occasione volevo chiederti la marca dei pistoni che ai montato perché e' una modifica che vorrei effettuare (avendola già provata su una multi 1100 con pistoni Pistal Racing e risultati notevoli). Ciao |
Quote:
Io attualmente monto Aros e terminale Akra HP2 megamoto (spesso senza dbk). |
Quote:
Che lo trovi qui! http://www.ds-motorsport.de/bmw-bikes/r-modelle.html |
Quote:
Ciao Mazz, mi intrometto io anche se la risposta non era diretta a me.... Una domanda riguardo il kit da te segnalato: hai avuto modo di montarlo e utilizzarlo? Se si che risultati ottieni in termini di potenza coppia e impressione guida. Ho visto sul sito che ci sono diversi step di preparazione...quale hai scelto? Prezzi? |
Luigi...non ho montato il Kit da me postato!!! Ho solo la modifica scarico completo,centralina,filtro aria,emulatori, e air box maggiorato!!:lol::lol: Come già elencato prima!! Quindi non so rispondere alle tue domande!;)
|
Quote:
mazz, grazie lo stesso... |
senza dover aprire un altro thread vorrei avere delle impressioni dei collettori Leovince da chi le ha già montati.....
grazie |
Di niente Luigi!! Comunque io vado lunedì a ritirare i miei Leovince!!
|
Quote:
|
...quasi quasi ordino anch'io dei collettori Leovince e smonto gli Aros...terminale mantengo l'Akra della Megamoto con dbk modificati...:-p
....il miglior prezzo di acquisto via internet dei Leovince? |
Comprati a novembre sulla baia a 335+ss
|
Quote:
|
Quote:
|
tutti i materiali necessari alla preparazione sono arrivati....prox settimana iniziano i lavori di smontaggio testate,montaggio kit pistoni bielle alta compressione,gruppo aspirazione e airbox R 1200 S.....etc...etc...etc...;)
|
Quote:
a breve seguo anch'io, anche se penso in modo meno esagggerato. Ci si vede tra un pò, al Ba...nco prova :lol::lol::lol: |
Quote:
....ahhh dimenticavo ....quando ho chiesto al preparatore se è il caso di sostituire gli aros con i leovince si è messo quasi a ridere dicendo che la differenza per dare potenza e non solo non stà di certo in quella modifica!:!: il resto vien da sè.......;) |
bravo il mecca, per avere risultato bisogna sporcarsi le mani d'olio,...
|
Quote:
|
Posso dirti Luigi che la differenza tra Remus e Aros si sente!!! E' nell'erogazione che cambia!;) Quando ci incontreremo ti dirò!:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |