![]() |
perchè privarti di sì tanta bellezza!
|
infatti me la terrò ancora a lungo.
come scritto in altre occasioni, mi piacerebbe vedere le strade inondate da moto guzzi e morini. Mi piange il cuore a vedere in che stato è la marca principe del motociclismo italiano. E soprattutto la rabbia nel vedere lo sciommiottamento delle bmw di successo, senza riuscire a fare qualche cosa di diverso. |
Quote:
DogW |
Quote:
|
.....:happy1:
|
Diciamo innazitutto che la Norge è una moto, non uno sputerone American Style ...
|
In molti aspettano da 25 anni un erede del Le Mans e soprattutto un motore nuovo.
E una rete di vendita degna, con assistenza certa anche all'estero. Tutte cose scritte stra-scritte più volte in varie sedi. |
Io capisco .. un amore tradito ... lascia l'amaro in bocca ... il cuore esacerbato ... :lol:
|
Per la sportiva e la rete assistenza ti quoto......io sono stracontento di possedere la Norge 2V.....và magnificamente, fà i 20kml in media...l'unica pecca? sono le borse....per il resto è promossa....per me naturalmente!
|
...e sanguinante
ma ormai mi sono rifatto una nuova vita |
io stesso ci sono passato con Ducati....ma non per questo passo il mio tempo a criticare anche quello che non c'è....su dai, supera questa empas!;)
|
Quote:
Ma parlar male del motore della Stelvio prima serie è per me francamente incomprensibile. |
Quote:
Cerea a W |
noto che molta gente di a.g. si sta trasferendo qui,la pubblicità che non fa piaggio la fate voi?.:lol:
|
Quote:
...ricordo che Qde è nato ed è cresciuto proprio per uscire dagli schemi proposti e previsti dai motoclub della "mamma" , dove tutto è ammmmorre:lol:, roseeee:lol::lol: e fiorrrriii:lol::lol: ...ovviamente biancoblu ;)... Cerea a W |
Quote:
Quote:
..."ciapa e porta su"... |
Sono consapevole che qui si scrive di tutto e scrive chi vuole,ma non significa venire a dirci "vedete siete in errore",comunque non posto più nulla qui!
|
Quote:
Quote:
Cerea a W |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |