Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuova Moto Guzzi Norge 8V (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=246422)

wobos 10-11-2009 22:09

perchè privarti di sì tanta bellezza!

Enzofi 10-11-2009 22:12

infatti me la terrò ancora a lungo.

come scritto in altre occasioni, mi piacerebbe vedere le strade inondate da moto guzzi e morini. Mi piange il cuore a vedere in che stato è la marca principe del motociclismo italiano. E soprattutto la rabbia nel vedere lo sciommiottamento delle bmw di successo, senza riuscire a fare qualche cosa di diverso.

Dogwalker 10-11-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4223833)
possiamo sempre discuterne. Fammi un'offerta e valuterò.

Ci provi sempre neh?

DogW

wobos 10-11-2009 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4223841)
infatti me la terrò ancora a lungo.

come scritto in altre occasioni, mi piacerebbe vedere le strade inondate da moto guzzi e morini. Mi piange il cuore a vedere in che stato è la marca principe del motociclismo italiano. E soprattutto la rabbia nel vedere lo sciommiottamento delle bmw di successo, senza riuscire a fare qualche cosa di diverso.

beh, a vedere il salone...qualcosa di diverso c'è.......e poi scusa, perchè scimmiottare?....se la metti su sto piano, qualsiasi marca che fà moto copia BMW....?....

paolo chiaraluna 10-11-2009 22:20

.....:happy1:

IlMaglio 10-11-2009 22:22

Diciamo innazitutto che la Norge è una moto, non uno sputerone American Style ...

Enzofi 10-11-2009 22:24

In molti aspettano da 25 anni un erede del Le Mans e soprattutto un motore nuovo.
E una rete di vendita degna, con assistenza certa anche all'estero.
Tutte cose scritte stra-scritte più volte in varie sedi.

IlMaglio 10-11-2009 22:26

Io capisco .. un amore tradito ... lascia l'amaro in bocca ... il cuore esacerbato ... :lol:

wobos 10-11-2009 22:28

Per la sportiva e la rete assistenza ti quoto......io sono stracontento di possedere la Norge 2V.....và magnificamente, fà i 20kml in media...l'unica pecca? sono le borse....per il resto è promossa....per me naturalmente!

Enzofi 10-11-2009 22:28

...e sanguinante

ma ormai mi sono rifatto una nuova vita

wobos 10-11-2009 22:33

io stesso ci sono passato con Ducati....ma non per questo passo il mio tempo a criticare anche quello che non c'è....su dai, supera questa empas!;)

wildweasel 10-11-2009 23:21

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4223677)
dopo tanto entusiamo mi aspettavo di trovare code di clienti fuori dalle concessionarie Guzzi, tutti ad acquistare Stelvio e Norge.

La Norge non mi serve, per viaggiare sono già a posto. La Stelvio invece ero intenzionato a comprarla, ma non mi hanno convinto le troppe vibrazioni. A quel punto, tanto valeva tenermi la Quota e risparmiare una discreta quantità di dindi, che come è noto non si trovano per strada... :-o

Ma parlar male del motore della Stelvio prima serie è per me francamente incomprensibile.

Franz64 11-11-2009 09:15

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 4223638)
A uno che scende da un LC8, la Stelvio 2008 appare in genere come una insospettata, piacevolissima, conturbante sorpresa. :D

quando la provai a Casale, scendevo da un 950 ADV del Dume che avevo provato ben benino per le colline casalesi, con bella libidine;) , devo dire :eek::eek: ...salito sulla Stelvio, l'impressione fu di una via di mezzo tra il Gs1200 che avevo e il 950 ADV :eek:
Cerea a W

fedelissimo 11-11-2009 11:25

noto che molta gente di a.g. si sta trasferendo qui,la pubblicità che non fa piaggio la fate voi?.:lol:

Franz64 11-11-2009 12:10

Quote:

Originariamente inviata da fedelissimo (Messaggio 4224940)
noto che molta gente di a.g. si sta trasferendo qui,la pubblicità che non fa piaggio la fate voi?.:lol:

'scolta:(...se riportare le proprie impressioni su moto non Bmw qui sopra, discutendone pacatamente, significa far pubblicità, tanto vale che il Bu chiuda QdE, così vi iscrivete tutti ai forum "ufficiali" allineati al marketing Bmw, dove nessuno infrangerà il "verbo" biancazzurro.
...ricordo che Qde è nato ed è cresciuto proprio per uscire dagli schemi proposti e previsti dai motoclub della "mamma" , dove tutto è ammmmorre:lol:, roseeee:lol::lol: e fiorrrriii:lol::lol: ...ovviamente biancoblu ;)...
Cerea a W

paolo b 11-11-2009 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Alvit (Messaggio 4220880)
Mah! A me quella tipologia di moto, mi pare un altro PACHIDERMA (..)

La Norge è tutt'altro che "pachidermica"..

Quote:

Originariamente inviata da Dogwalker (Messaggio 4223718)
Erano tutti in coda per L'R1200ST (..)

:lol::lol::lol:

..."ciapa e porta su"...

fedelissimo 11-11-2009 12:29

Sono consapevole che qui si scrive di tutto e scrive chi vuole,ma non significa venire a dirci "vedete siete in errore",comunque non posto più nulla qui!

Franz64 11-11-2009 12:47

Quote:

Originariamente inviata da fedelissimo (Messaggio 4225190)
Sono consapevole che qui si scrive di tutto e scrive chi vuole,ma non significa venire a dirci "vedete siete in errore",

e chi ti ha mai detto questo ? :rolleyes: ...mi pare si sia solo parlato di un prodotto non BMW, senza denigrare nessuno :confused:...o dire che , secondo alcuni, la Norge va meglio della RT ti risulta delitto di lesa maestà ?:rolleyes:

Quote:

Originariamente inviata da fedelissimo (Messaggio 4225190)
comunque non posto più nulla qui!

è un tuo diritto, buona strada ;)
Cerea a W

Enzofi 11-11-2009 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Franz64 (Messaggio 4225255)
va meglio della RT ti risulta delitto di lesa maestà ?

No, la lesa maestà scatta solo quando si parla male del GS

cyclone 11-11-2009 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Enzofi (Messaggio 4223677)
dopo tanto entusiamo mi aspettavo di trovare code di clienti fuori dalle concessionarie Guzzi, tutti ad acquistare Stelvio e Norge.
Invece non ho visto nessuno, forse era ancora chiuso oppure erano tutti al bar.

ma ti rendi conto di quello che dici oppure hai bisogno di una regolatina...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01.