Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   i bmwuisti hanno rialzato la testa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=246009)

Ducati 1961 07-11-2009 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 4211115)
......

MA VA A CAGHER TE E CHI NON TEL DIS ....:lol::lol:

fedelissimo 07-11-2009 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 4212866)
punti di vista,c'è chi le dice e chi le fa, poi anche chi le legge.

come mai un bmwuista quando mette la moto sul cavalletto gli fa sempre un giro intorno?
per vedere se c'è tutta:!:

oppure potrebbe essere un rito per eliminare tutta l'invidia che gli altri ci lasciano adosso!:lol:
oppure perche le fighe si attaccano come i moscerini!:lol:

paolo b 07-11-2009 13:28

Linguaccia, stai veramente stancando con questa polemica assurda.
Ti salvi solo perchè la maggioranza di noi sono gentleman bikers boy, e non vogliamo abbassarci al tuo livello.

Anzi, la prox volta a Badia avrò l'onore di schiaffeggiarti col guanto e sfidarti a duello.

Direi birra e salsicce.

guidopiano 07-11-2009 13:45

Linguaccia ......... ti apprezzo ;) ....... da come scrivi non potresti avere un nick diverso da questo

ciao vecio

Dave 07-11-2009 13:58

Quote:

punti di vista,c'è chi le dice e chi le fa, poi anche chi le legge.

no, dato di fatto.......nonostante ciò un minimo di soddisfazione a chi le scrive bisogna darla

Quote:

come mai un bmwuista quando mette la moto sul cavalletto gli fa sempre un giro intorno?
per vedere se c'è tutta:!:

e dove l'hai vist stà cosa? Non ci ho mai fatto caso

beva menu;)

gicapi 07-11-2009 14:20

quoto +- la firma di qualche socio sapiente di cui non ricordo il nome: la moto che si sceglie o si cambia non è perchè è la meglio o ti serve, ma per compiacere se stessi, tanto più una motomucca BMW :eek::eek:

VARENNE 07-11-2009 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 4212893)

ho sempre la rally rossa che non stona con il k nero:lol:

Sta scolorendo ed è quasi Arancio,dai ke ce la fai !!!!
Graziano sei sempre un GRANDE!!

Don57 07-11-2009 17:06

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 4211203)
non c'è nulla da difendere sui boxer....vecchi ciucciaolio per gente che va al bar a metter in mostra il mocassino nuovo......

Da segnalare a Pacifico per il "post della settimana" ...

63roger63 07-11-2009 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Linguaccia (Messaggio 4211149)
DA CASA AL BAR QUANTI KM SONO?:lol:

Per me son 70 km. :cool:

miche58 07-11-2009 17:42

Ma quanto mai l'hanno abbassata la testa, cancellate tutto il 3D, non è verificata l'ipotesi ;)

Supermukkard 07-11-2009 18:09

ciao vecio, ben riletto.

luigi.pink 07-11-2009 18:10

Un messaggio IMHO hai moderatori: questo thread dovrebbe essere "lucchettato" gia' al suo nascere e un provvedimento disciplianre va' preso nei confronti di quel XXXXXXXXX che lo ha iniziato ;)...Linguaccia e' un nome che ti sta' a pennello...

PS: sempre per rispettare la liberta' di pensiero...:mad:

PPS: lo scopo di questo Forum e ' quello di scambiare opinioni e informazioni tra persone che sono appassionate , ne va' di conseguenza che questo non e' il posto adatto per inutili provocazioni ....

Deleted user 07-11-2009 18:19

Quote:

Originariamente inviata da luigi.pink (Messaggio 4213989)
Un messaggio IMHO hai moderatori: questo thread dovrebbe essere "lucchettato" gia' al suo nascere e un provvedimento disciplianre va' preso nei confronti di quel cog..one che lo ha iniziato ;)...Linguaccia e' un nome che ti sta' a pennello...

PS: sempre per rispettare la liberta' di pensiero...:mad:

Luigi, qui l'unico provvedimento andrebbe preso su di te che ti permetti di dare del C....... ad una persona. Linguaccia non ti ha personalmente insultato ma si è limitato ad una invettiva contro i bmwisti com'è nel suo stile da sempre qui su qde.

Cerchiamo di prendere le cose con maggior leggerezza e con una "punta" di ironia.

grazie

Pacifico 07-11-2009 18:25

Secondo me si stà riversando, su QdE, una massa sempre crescente di Gssisti...

luigi.pink 07-11-2009 18:29

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4214013)
Luigi, qui l'unico provvedimento andrebbe preso su di te che ti permetti di dare del C....... ad una persona. Linguaccia non ti ha personalmente insultato ma si è limitato ad una invettiva contro i bmwisti com'è nel suo stile da sempre qui su qde.

Cerchiamo di prendere le cose con maggior leggerezza e con una "punta" di ironia.

grazie

1. come vedi mi sono subito corretto scrivendo nel testo XXXXXX...al posto di Cog..one prima ancora della tua risposta;
  2. io mi son permesso di dire quanto sopra sulla base di una mia IMHO...comunque "chiedere e' lecito,rispondere cortesia"!
Con questo chiudo qui il mio intervento nel thread non avendo forse capito il tono "ironico";)

Buon proseguimento

Luigi

Fil8 07-11-2009 20:15

X Linguaccia: sembri quelli che dicono: "si vede che te non hai fatto il militare..."

GETROGS 07-11-2009 23:05

Quote:

Originariamente inviata da luigi.pink (Messaggio 4214036)
  1. come vedi mi sono subito corretto scrivendo nel testo XXXXXX...al posto di Cog..one prima ancora della tua risposta;
  2. io mi son permesso di dire quanto sopra sulla base di una mia IMHO...comunque "chiedere e' lecito,rispondere cortesia"!
Con questo chiudo qui il mio intervento nel thread non avendo forse capito il tono "ironico";)

Buon proseguimento

Luigi

concordo ....:!:

paolo b 07-11-2009 23:21

Quote:

Originariamente inviata da luigi.pink (Messaggio 4213989)
(..) un provvedimento disciplianre va' preso nei confronti di quel XXXXXXXXX che lo ha iniziato ;)...Linguaccia (..)

Ottimo suggerimento.. gli mando subito un biasimo scritto (per recidiva, il birbante!) e una nota formale di demerito nel curriculum!

FranzG 08-11-2009 01:43

Lo fa apposta per abbindolare i nuovi arrivati... :lol::lol::lol:

F.

indianlopa 08-11-2009 09:23

Linguaccia ...anche te ...cibare gli avannotti ...prima dell'apertura ...è scorretto:lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51.