![]() |
Quote:
.....zio sei il numero uno! :d |
Quote:
|
Quote:
Pero' se c'e' scritto..:) |
Quote:
|
non ci vuole molto, abbiamo 20 CV in piu' e 20 kg in meno (che pero' sto recuperando a vista d'occhio ZK!)
|
Quote:
|
Quote:
ho prenotato questa versione ereritkogaia per il carpigiano doc!" http://img121.imageshack.us/img121/4594/hpim4614p.jpg |
ma quante volte te lo devo dire :confused:
giaguarata non va bene...non si abbina :( sul nero come la mia ci vuole zebrata...:lol::lol::lol: |
prendete le termocoperte in tinta con il perizoma??!! :lol:
Reghino: somari si, ma con classe :cool: |
:lol:Vuoi dire forse una classe di somari...
|
Io purtroppo devo saltare questo ritrovo :mad::(:(:(
Ma la notte del 12 dicembre a Brescia e' la notte di S.Lucia,in pratica Natale a Milano e Befana in altre regioni e avendo Martina di 3 anni devo preparare tutti i regali per la mattina ;) |
E' vero che quest'anno Santa Lucia arriva con l'asinello arancio?
|
Cominciamo a confermare chi viene
ciao a tutti
nel POST iniziale ho messo LUOGO e DATA dell'incontro. Leggendo i vari post ho messo anche l'elenco di quelli che probabilmente verranno (i maestri eretici non possono esimersi dal partecipare ... e sappiamo tutti chi sono, vero?!) per favore mandatemi un messaggio o scrivete un post per confermare che verosimilmente ci sarete cosi' "il bello del gruppo" prenota il ristorante ... e le donne:lol:. :smilebox: dai che ce la facciamo :) |
OK !!!!sangio!!! Va bene, come ti ho gia' comfermato. Quattro risate in compagnia di AMICI non si possono negare !!!! ciao a presto
|
ci sono!
moto o macchina vediamo il giorno stesso e comunque nel caso anch'io all'EICMA ho acquistato la termocoperta: http://www.mardelsur.cl/catalogo/ima...onno%20eco.jpg l'ho presa in uno stand cinese e l'ho pagata pochissimo! domanda: maaaaaa ci si trova a pranzo o a cena? io preferirei il pranzo, che nel caso di tempo accettabile mi permetterebbe di venire in moto. |
Sangio aggiorna la lista come ti ho spiegato in MP sono alla cena della classe il 12 sul passo Rolle e a malinquore nn posso venire:mad:
...prometto se riesco ad ubriacare il pilota del gatto delle nevi che ci porta in quota al rifugio Capanna Cervino a 2084 mslm di fare un'impennata in onore degli eretici ritornando a San Martino di Castrozza :lol::lol::lol: |
beh, almeno rimani fedele alla moto ... slitta!!
divertiti mentre sparleremo di te :lol: |
già una bella lista di eretici :D che si fa,pranzo ho cena:eek::lol:
|
Ciao, monelli !
Se riesco a scansare un po' di rogne mi posso aggiungere ? |
Sarebbe magnifico finalmente incontrarvi e farò il possibile per esserci; a condizione, però, si faccia pranzo. Vuoi perchè a cena o già impegni, vuoi perchè, in caso di giornata bella e soleggiata, si può pensare di venire in moto.
Walter p.s. entro quando bisogna dare conferma? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |