![]() |
Grande !!!
a presto |
Stupendo, qualità eccellente! Bravo!
|
dilettanti allo sbaraglio
gli è venuto bene solo per culo :lol::lol::lol::lol: |
Complimenti bravissimo !!!
:D :D :D |
che bello!!!!
chissà come si è divertito il pilota nell'interpretazione :) |
davvero un bel video!!! anche il pilota non è male!!!
|
Complimentoni al Maiale perfettamente coadiuvato dal grande Franco che, fidatevi, è veramente un addetto ai lavori!!!! ( ma di piu' non si puo' dire.....):lol:
Ciao Franco....ci rivediamo la prossima estate. |
potevi fare di meglio, come pilota intendo.
al Tortellini & T. ti ho visto fare un paio di curve su foglie bagnate che mi son cagato sotto io per te.:lol: invidia a parte sei forte. |
Ciao Celio.....ci risentiamo la prossima estate......:lol::lol::lol:
|
Uau!!!
Sa anche fare le impennateeeeeeeeee!!! E addirittura ha sporcato di fango la preziosa Adventure nel farle fare il guado!!!!! Dai retta... la prossima volta che vuoi far credere di fare del fuoristrada, almeno togli le gomme stradali. Ma fatemi il piacere... |
...Bellissimo il video. Bravissimo Stefano. Grande tecnica alle riprese...però...la gnocca dov'è??? :lol::lol::lol:
|
Quote:
Quote:
|
uso consono!!!!!
:D:D |
azzz che bel.. bravi. :D:D:D
per lo scemo invece mi sa che ha sbagliato proprio bersaglio... ahhaha ma va a cagher! |
O finalmente qualcuno che parla come si deve! Bene adesso quando dobbiamo giocare con le barbie sappiamo chi chiamare
|
Se faccio un pezzo di strada cosi (e non muoio) vomito!!
Manicissimo...non saro' mai capace di guidare una moto in questo modo ma e' bello da vedere, bravi! |
... montate video ache per i matrimoni :confused: ???
Scherzi a parte, è stato una figata (guida, riprese, montaggio e ambientazione) :D :D :D !!! Che FENOMENI :cool: !!! Matteo :thumbup: |
Bravissimi. Logo e Sacchini.
|
Ho i brividi!!!
Bravissimo Stefano |
ZIO PORK...Vigliac mi fai sentire una cacca ad andare in moto dopo sto video..:mad:
mi sa che ho bisogno di uno dei tuoi corsi sia on che off :mad::confused: complimenti a te e a Logospass...video degno di una pubblicità televisiva ! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |