![]() |
e se fosse tutto uno scherzo?
Noi Ezzere Teteschi Purloni... |
Sempre valvola...
con la nuova soluzione, la vedo dura per le Y aftermarket, chi la prende si dovrà tenere il catalizzatore o svuotarlo...
|
Evviva la nuova valvola parzializzatrice... ci parzializzerà le sgasate!
P.S.: Spero non il portafogli quando si romperà :D |
Quote:
Quote:
Vi adoro. :lol: |
Sulle BMW (serie R in primis) non mi viene in mente nemmeno un pezzo anche solo lontanamente presente in nessun'altra moto. Sono moto uniche che senso ha stravolgerle :-D
|
Quote:
|
C'è la possibilità di fare un sondaggio???
vorrei sapere se tutti quelli che nei precedenti giorni o mesi, che hanno fatto un contratto a scatola chiusa per la nuova gs m.y. 2010, e ora che sanno cosa hanno comprato, se sono rimasti soddisfatti di quello che hanno acquistato... e sopratutto che colorazione prenderanno dato che per me almeno per adv sono andati molto a peggiorare come colori... scusate ma anche oggi ne ho visto un adv rosso è devo dire che è una opera d'arte!!! altro che giallo smorto!!!! |
La BMW ha previsto un Kit personalizzazione... Due bombolette spray del colore desiderato...
|
miiiiinkia le hanno proprio stravolte, nè?!?!?! e giallo di qui e giallo di la, io non ho ancora capito se la mia è gialla o arancione, e voi giudicate da un jpeg?!?!
ma una domanda: con la "nuova" ADV dite che sarà possibile avere le vario anzichè le borse per la consegna del latte che monta ora?!??! :-) |
guardate...
http://www.youtube.com/watch?v=DXKOjiD6Qnc volete mettere??? e troppo più bello!!!! sai i che vi dico!!!! compratevi il 2010!!! io mi prendo quello vecchio rosso!!! |
Scusa Zio.. puoi dirci il codice colore bmw dell'arancioncino strano :lol: :lol:
|
Quote:
|
Guardate cosa c'è tra gli optional (tratto da moto.it)
• Enduro ESA. • BMW Motorrad Integral ABS (versione sportiva semintegrale, disattivabile). • RDC. • ASC. • Impianto di scarico cromato. • Manopole riscaldabili. • Paramani (Adventure: di serie). • Portavaligie (Adventure: portavaligie per valigia di alluminio). • Cerchi a raggi incrociati (Adventure: di serie). • Computer di bordo inclusa spia avvertimento olio. • Sella pilota bassa (R 1200 GS). • Ciclistica ribassata (R 1200 GS). • Impianto antifurto con telecomando. • indicatori di direzione a LED. • Pneumatici fuoristrada (Adventure). • Cambio enduro (1. Accorciata) (Adventure). • Proiettore supplementare. • Potenza ridotta a 98 CV. • 91 ottani. Perché non lasciare allora come optional il monoalbero, magari con 90 cv e tutto coppia? |
namibiamsalcazzochevernicicianbuttatodentro08.
credo che questo sia esattamente il codice di riordino. però ammemipiace, se non lo guardo intensamente.... |
Quote:
|
Ma i blocchetti dei comandi non sono quelli del nuovo corso?
Sulla nuova RT si sul GS (dalle foto) no? Perchè? |
ho messo quel video perchè è l'unico che ho con un gs rosso... non per altro...
|
Quote:
I nuovi comandi sono una figata e nn hanno nulla a che vedere con quelli presenti in TUTTE le altre moto. Ben vengano anche i vecchi cmq, molto particolari. |
Quote:
Me lo son chiesto anch'io chevvordi'? |
Il Maiale è sempre il Maiale...........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |