![]() |
Meno male Totò che non sono nato in Italia, mi potevo offendere...:lol:
|
Quote:
eppoi fermona non è mica un' offesa il 90% qui lo sono ..... ahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti per le idee chiare (ma non chiamarla motoretta). Adoro le donne al manubrio.
Benvenuta da Rimini. |
complimenti anche da me!
ogni tanto....una sveglia!;) |
Benevenuta, e se qualcuno ti maltratta fammi un fischio, che ci passo sopra con la "motoretta"! :lol:
Samantahhhh lasciala perdere, è un pò confusa. ;) |
Quote:
Pat, poi mi spiegate meglio la situazione che mi sono trovata in mezzo a discorsi strani già da pochi giorni :-P |
Piccola, in questo forum ci sono molti iscritti, e tra loro, molti "affamati". Lasciali perdere, e comincia a girare un pò tra le sezioni e capire come funziona. Di donne ce ne sono poche, ma buone! ;)
P.S.: se qualcuno esagera mandalo a fare un giro, senza riguardo. |
A proposito domani mia figlia va la concerto dei "Jones" a Milano, mi devo preoccupare?
P.S. Pat, ci fai passare per i lupi cattivi...:lol: |
Grazie Pat ;) io prendo le cose sul ridere e non me la prendo tantissimo..però ovvio che se c'è da rispondere a sti maschietti che fanno gruppetto so cavoli amori :lol:
|
Lupo,sì!
cattivo....no! ecchecazz.....;) |
intanto,diffida da chi ha il led sempre spento.....:mad:
|
C'entra qualcosa il led spento?
|
Quote:
scusa ma xddddd che significa ?:arrow: lo trovo su google ?????? |
Non sono una smanettona, il viaggio in moto me lo voglio godere possibilmente, ma non dico di andare ai 60km/h se no mi tamponano i moscerini da dietro...E ovviamente non voglio essere la "zavorrina" di nessuno :arrow:
|
fermona qui significa anche fare pochi KM (io do questo senso alla parola) ed odio gli smanettoni, quindi, ti auguro che tu faccia tanta strada con il piacere di goderti la moto ed il paesaggio, come ho fatto io in questi ultimi miei 40anni...... (per il forum che dirti è straordinario e c'è gente fantastica a partire dalle nostre dame ( di cui siamo molto gelosi ahahah), per il resto segui il consiglio di pat....;)
|
Benvenuta Giuliana,
spero tu possa accrescere il numero di F650 nel forum, è un'ottima moto per cominciare...e anche per continuare! Ti aspettiamo nelle sezioni dedicate al mono. P.S. viva le motorette e chi ci va in giro! |
Grazie :) Ma la nuova 650 GS non era bicilindrica? Sarà che non ho specificato bene il nome: F650 GS
|
yess la nuova è bicilindrica....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |