![]() |
Quote:
quanto? :eek::eek::eek: |
Quote:
|
Non ho letto tutto, ma sono d'accordo con Barba.
|
Ciao Luigi....guarda che chiamano l'Antitrust.......:lol:
|
Quote:
D'inverno la uso, d'estate la uso e mi ci vado divertire |
Secondo me tanto ogni discussione è inutile:
chi usa la moto in inverno pensa che chi non lo fa sia un debosciato, mentre chi la usa in estate pensa che chi la usa in inverno sia un imbecille... mah... |
ma perchè bisogna sempre cadere in banali stereotipi?
|
Perchè c'è sempre qualcuno che cella' piu' lungo......
|
O che lo racconta....
|
o che lo desidera....
|
ma io a lavoro vado con il furgone,quindi non discutibile con la moto per via che li ho tutto quello che mi serve per lavorare,e la moto la uso (come d'estate del resto)per andare in giro e per quello appena trovo un attimo ne approfitto in ogni situazione(che spettacolo la pioggia (regolare,non tempesta).........
è più facile che rinunci ad agosto con 40° ......... |
Quote:
|
mah..................
|
putroppo il lavoro non mi consente di usare la moto.....ma nei week end sempre in sella, ieri sera appenino tosco emiliano ore 23 c'erano 2°.....ben vestiti si va ovunque e si va sempre!
|
Carcarlo, con l'ape cross son tutti buoni
|
eccomi qua ... adesso comincia la "bella stagione" per girare in moto ... in effetti unico limite neve e ghiaccio .
|
Quote:
|
i motociclisti veri con 5-7 gradi non han bisogno di deflettori e manopole riscaldate!:lol::lol:
e nemmeno del parabrezza! |
I motociclisti veri mettono la tuta di pelle, niente goretex o manopole riscaldate o parabrezza di due metri e vanno a far pieghe su a Viamaggio con la moto di traverso perchè le gomme non scaldano. E che cazzo!
:lol: |
Non esiste il brutto tempo, esiste solo l'equipaggiamento sbagliato. :cool:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |