Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè attacate gli adesivi QDE?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=243492)

chiccof800 21-10-2009 13:07

Bhe non smettete di salutare in genere, e se vedete uno sdraiato in un campo con un 800 bianco e blue modi coperta che impreca, fermatevi sono io

chomo 21-10-2009 13:38

Quote:

Originariamente inviata da Pier Piero (Messaggio 4160616)
Comunque non smettere di salutare quelli con gli adesivi, vedrai che prima o poi ci incontreremo...

io se vedo uno con gli adesivi qde e la targa di verona non lo cerco e non lo saluto, ho troppa paura che possa essere stuka....

.....magari lo becco con la parrucca bionda e mi si ferma la digestione:lol:

doc raf 21-10-2009 14:12

e allora !!!!!!
CHE CAVOLO ATTACCATI STI ADESIVI SE POI NON VI INTERESSA INCONTRARE ALTRA GENTE?????:cwm21:

IO NON HO PAROLE!!!!!:(:(:(:([/QUOTE]>

@ Per klakly Forse hai sbagliato a chiedere... dovevi entrare e dire:' di chi è quel gs che è caduto?'. Il padrone saltava subito fuori! :lol::lol:

Isabella 21-10-2009 14:21

Quote:

Originariamente inviata da bias (Messaggio 4159084)
Facenti parte di cosa?
Non necessariamente chi frequenta QDE è una brava persona gentile ed educata.Anzi a giudicare dai post che si leggono ci sono un sacco di incazzosi
Non ce lo siamo scelti come amico,frequenta un posto che frequentiamo anche noi ,punto.

secondo me, scegliere, ordinare e appiccicare un adesivo sulla propria moto va ben oltre una "normale frequentazione di un posto, anche se virtuale, fatto da illustri sconosciuti incazzosi".
ma forse io ho una visione errata della faccenda... BOH!!

Sanny 21-10-2009 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Isabella (Messaggio 4160937)
secondo me, scegliere, ordinare e appiccicare un adesivo sulla propria moto va ben oltre una "normale frequentazione di un posto, anche se virtuale, fatto da illustri sconosciuti incazzosi".

100%

ciao Sanny!

klakly 21-10-2009 14:27

@ Per klakly Forse hai sbagliato a chiedere... dovevi entrare e dire:' di chi è quel gs che è caduto?'. Il padrone saltava subito fuori! :lol::lol:[/QUOTE]

la prossima volta lo faccio cadere accidentalmente e chiedo di chi è!!!!

ma va la...però speravo di trovarlo qui in questi giorni per ringraziarlo per la cortesia...., ma.... nulla..... peccato avevo da dirgli qualche cosa !!!!:mad:

bissio 21-10-2009 14:37

Quote:

secondo me, scegliere, ordinare e appiccicare un adesivo sulla propria moto ... !!

come non condividere in pieno tale affermazione!!? :):D

ciao

bissio

Bombo 21-10-2009 15:00

E' un po' come quando ci si saluta in moto; finchè incrociamo un altro biker si alza la manina, si lampeggia ecc, poi quando arrivi in un parcheggio pieno di moto, ti togli il casco, ti guardi in giro e non è che ti metti a far conferenze. nel forum, uno si collega quando ha voglia, spesso dice la sua e poi passa ad altro. Comunichi con un monitor... Non ci si toglie il casco e va tutto bene. Ma siccome ci tieni a differenziarti dalla folla che sta fuori al tuo mondo, attacchi pure un adesivo da qualche parte. Non solo ho una moto, ho una BMW e faccio parte di una grande famiglia di "veri".... Poi capita una visita inaspettata. arriva qualcuno che "invade" il tuo campo come se fosse un amico di vecchia data, e in realtà non sai chi sia. Io sono un tipo che come minimo due chiacchere le fa (e spesso anche una bevuta) e poi via, senza temere nulla perchè non c'è nulla da temere, ma al mondo siamo tanti e non tutti la pensiamo allo stesso modo. Io la GS me la devo ancora portare a casa e sono già qua a cercare contatti...
nessuno dalle parti del Friuli? adesivo o no, vaben lostesso!
byebyme, paolo g

SKITO 21-10-2009 15:01

fredbulsara 21-10-2009 15:31

....femmine aggressive.......bah,,,,,

klakly 21-10-2009 16:03

:angel4:no no .. io agressiva???? devo solo dirgli 2 paroline dolci !!! sbattendo anche le ciglia !!!!!!!

chomo 21-10-2009 16:07

erano dei qdeisti gay, e si sono sentiti in imbarazzo cercati da una donna......

Il Veleggiatore 21-10-2009 16:17

per non attaccarli alla moto nuova, io gli adesivi li ho attaccati sulla visiera....ma ciò problemi....

paolo chiaraluna 21-10-2009 16:17

Quote:

quoto Isa...e non solo perchè ha una Guzzi

Spitfire 21-10-2009 16:24

frequentando spesso i vari passi dolomitici..ne avessi incontrato uno con gli adesivi QDE

Franz64 21-10-2009 16:32

Quote:

Originariamente inviata da klakly (Messaggio 4157105)
no.... targato CN......

...'n piciu 'd cuni ;););):mad:
Cerea a W
p.s. :lol:

Franz64 21-10-2009 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 4159518)
Mah! Cuneo e Torino.....che sia un problema dei piemontesi falsi e poco cortesi?......:lol::lol::lol:

...lo sai di dov'è il maritino della Klaky ? ;) ...
Cerea a W
p.s. bah :(:(

VARENNE 21-10-2009 18:04

Quote:

Originariamente inviata da docraf (Messaggio 4157108)
:confused::confused: Ma che gente che c'è in giro!! Io li attacco proprio sperando di trovare qualcuno da conoscere.

E non solo sulla moto,io li ho anke nelle borse,nei caschi e nella Kangoo. Ultimo forumista incontrato in cima al moncenisio e.....tutti a bere!! :D :D :D

Proxy 21-10-2009 18:21

Quote:

Originariamente inviata da docraf (Messaggio 4157108)
:confused::confused: Ma che gente che c'è in giro!! Io li attacco proprio sperando di trovare qualcuno da conoscere.

Ami il rischio... :lol::lol::lol::lol:

wgian1956 21-10-2009 21:19

Quote:

Originariamente inviata da klakly (Messaggio 4157105)
no.... targato CN......

DOMENICA ERO SUL COL DI TENDA......:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.