![]() |
Bhe non smettete di salutare in genere, e se vedete uno sdraiato in un campo con un 800 bianco e blue modi coperta che impreca, fermatevi sono io
|
Quote:
.....magari lo becco con la parrucca bionda e mi si ferma la digestione:lol: |
e allora !!!!!!
CHE CAVOLO ATTACCATI STI ADESIVI SE POI NON VI INTERESSA INCONTRARE ALTRA GENTE?????:cwm21: IO NON HO PAROLE!!!!!:(:(:(:([/QUOTE]> @ Per klakly Forse hai sbagliato a chiedere... dovevi entrare e dire:' di chi è quel gs che è caduto?'. Il padrone saltava subito fuori! :lol::lol: |
Quote:
ma forse io ho una visione errata della faccenda... BOH!! |
Quote:
100% ciao Sanny! |
@ Per klakly Forse hai sbagliato a chiedere... dovevi entrare e dire:' di chi è quel gs che è caduto?'. Il padrone saltava subito fuori! :lol::lol:[/QUOTE]
la prossima volta lo faccio cadere accidentalmente e chiedo di chi è!!!! ma va la...però speravo di trovarlo qui in questi giorni per ringraziarlo per la cortesia...., ma.... nulla..... peccato avevo da dirgli qualche cosa !!!!:mad: |
Quote:
come non condividere in pieno tale affermazione!!? :):D ciao bissio |
E' un po' come quando ci si saluta in moto; finchè incrociamo un altro biker si alza la manina, si lampeggia ecc, poi quando arrivi in un parcheggio pieno di moto, ti togli il casco, ti guardi in giro e non è che ti metti a far conferenze. nel forum, uno si collega quando ha voglia, spesso dice la sua e poi passa ad altro. Comunichi con un monitor... Non ci si toglie il casco e va tutto bene. Ma siccome ci tieni a differenziarti dalla folla che sta fuori al tuo mondo, attacchi pure un adesivo da qualche parte. Non solo ho una moto, ho una BMW e faccio parte di una grande famiglia di "veri".... Poi capita una visita inaspettata. arriva qualcuno che "invade" il tuo campo come se fosse un amico di vecchia data, e in realtà non sai chi sia. Io sono un tipo che come minimo due chiacchere le fa (e spesso anche una bevuta) e poi via, senza temere nulla perchè non c'è nulla da temere, ma al mondo siamo tanti e non tutti la pensiamo allo stesso modo. Io la GS me la devo ancora portare a casa e sono già qua a cercare contatti...
nessuno dalle parti del Friuli? adesivo o no, vaben lostesso! byebyme, paolo g |
|
....femmine aggressive.......bah,,,,,
|
:angel4:no no .. io agressiva???? devo solo dirgli 2 paroline dolci !!! sbattendo anche le ciglia !!!!!!!
|
erano dei qdeisti gay, e si sono sentiti in imbarazzo cercati da una donna......
|
per non attaccarli alla moto nuova, io gli adesivi li ho attaccati sulla visiera....ma ciò problemi....
|
Quote:
|
frequentando spesso i vari passi dolomitici..ne avessi incontrato uno con gli adesivi QDE
|
Quote:
Cerea a W p.s. :lol: |
Quote:
Cerea a W p.s. bah :(:( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |