![]() |
ma allora prendete una Busa prima serie...con 3000€ fa annà in paradiso..:lol:
|
Quote:
|
Eh. me sa proprio...
|
Quote:
|
Quote:
Pacpeter, la zzr sfiora i 280 in quarta, garantito, moto del 2006 euro 2. |
Quote:
fatto fatto....io quei 10 in piu ce li ho,,,,insomma adesso comincia a volare,poi stasera dopo aver messo l'additivo magico ha tentato il decollo di terza dopo averla messa giu dopo un prima seconda,gira che e' uno spettacolo,, e il 10-11 cambio olio cardano piu additivo scorrevolezza nella coppia conica e mi sa che prima o poi se la modifico un altro po mi perdo il cardano per strada..... |
Quote:
|
Quote:
tra l'altro il tachimetro è parecchio preciso........... misurato con il gps......... 180 sono 176............... sul kappone 180 erano 167....................... |
Da quando ho comperato la " S " sto frequentando questo forum ed ho capito qual'è la differenza tra la " S" e la " GT "..., la differenza è...il pilota...!
Quì siete una banda di matti...!:lol::lol::lol: |
la differenza è che qui tengono la manetta più aperta e nel dubbio accellerano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Per tornare al discorso della velocità massima, personalmente credo che la K sia volutamente "corta" come rapportatura finale, almeno rispetto alla mia precedente moto (CBR-XX), la K in sesta ha una ripresa che non ho trovato in nessun altro modello da me guidato, è davvero un'animale :eek: Alla fine i progettisti a mio avviso hanno fatto bene, i 300 Km/h non servono a nulla se non a fare clamore, tanto è vero che io sulla CBR-XX alla fine avevo dovuto cambiare pignone e corona per accorciarla ed era diventata un'altra moto, sotto tutti gli aspetti, consumava anche di meno! :D(ma questo perché era la versione a carburatori però). |
e cosa le hai fatto per spremerla così tanto?
d'altronde soffre poverina così soffocata..è come se avesse il raffreddore.. |
Quote:
|
Quote:
|
Pac è un paracarro te lo assicuro!
|
Quote:
lo bannate, plis......................... |
Io manco lo conosco... Mo' lo banno sul serio.
|
e' straordinario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!:.........una ne fa'......mille ne' ...manca!:lol::lol:
|
Quote:
O 2 e additivo magico 'xr1' olio motore e cardano.... |
spiega un pò cosa sarebbe questo additivo magico................
non sarà mica quello per aumentare il n° di ottani? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |