![]() |
Quote:
|
Quote:
più vai avanti e più peggiori :lol: |
Quote:
|
Ok, tanto è bel tempo... :(
Anzi, vista l'accoglienza mi faccio un forum da solo, si chiamerà www.quellodellaMIAelica.com e avrò solo io la password, così mi ci faccio anche una stanza nella quale prendo in giro quelli col 1100 e quelli con la ST. Umpf! :cwm21: F. |
Quote:
lo spirito toscano, che vuol dire! :!: |
Possiamo fare i rimasti delle 1100S. Dai che ci manca qualche sottogruppo... :lol:
|
E poi il quarto per la scopa dove lo troviamo ???
Quote:
|
Quote:
F. |
ma fare una sezione generale per gli smanettoni no?! (così come c'è quella dei mototuristi...)
|
C'è già quella dei cancelli in pista... QdE non ammette smanettoni su strada (a parte Diavoletto). ;) E poi, a parte Stefano63 e riv, qui non ci sono smanettoni. Valleyman non lo so, non l'ho mai visto, e anche se lo vedo dubito che vedrei più di un'ombra bianca sfumata, seguita da un tuono pochi secondi dopo! :lol:
F. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bravo Paolo, dì qualcosa anche a THE RED che mi stà diventando cieco :lol: A proposito della diatriba, oggi mi é quasi dispiaciuto non avere ancora la Boxercup, la moglie si é detta disponibile a fare qualche giretto in moto io e lei il prossimo anno. Sigh e doppio sigh. Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Insomma devo diventare così?
Patacca :lol: Lamps, Stefano. |
Stefano... almeno tu :!:
Le immagini allegate ziocan :crybaby: :lol: |
papà natale io voglio gli ohlins (per il 1100) prometto che andrò piano e li setterò morbidi x il comfort
|
perfetto sei nella BUONA strada!!!!!!!!!...no smoking pero'---:cool: :-o :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |