![]() |
Quote:
..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D:D http://www.youtube.com/watch?v=CXH-pB5YgOs :lol::lol::lol: |
se tu usassi la moto solo nei week.end questo non succederebbe
ben 5 giorni all'aria aperta senza mangiare morirebbero si va al lavoro in bici e mezzi pubblici, altro che sboreggiare in moto...!! |
Puoi sempre rasarti i capelli a zero.:lol:
|
A pensarci bene se si riesce a insegnargli a cantare non si ha più bisogno dell'mp3... certo ascolti solo cori, ma se gli insegni il gospel non è male....
|
io mi tengo i pidocchi, ormai sono anni che mi danno saggi consigli di guida e un minimo di riconoscenza gliela devo.
addirittura uno di loro m'ha lasciato scritto il numero della sua patente, cosi' posso farlo risultare alla guida in caso di decurtazione punti. |
i pidocchi di "Vergate sul Membro"?....
ma: cosa "appoggi" qualche volta, e dove?..... questo 3d è unico...sono 10 minuti che sto piegato in due dal ridere...... (faccine a raffica) |
Falco si è deciso a vendere il casco, c'è l'annuncio nel mercatino di QdE.
|
Ma assieme al casco ti da anche il mangime?
|
minkia ma anche se fosse un casco d'oro lo butterei al volo.... sfoderare? pulire? consigli? prodotti?? buttaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
|
Quote:
|
voto assolutamente il thread :-P
|
Quote:
ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahha |
ma proprio nessuno che abbia il problema della convivenza tra i pidocchi dei capelli e gli acari del cuscino??
c@zzo, i miei non c'è verso di farli andare d'accordo, ogni sera finiscono per per buttarla in rissa, non chiudo occhio fino all'alba :( |
adesso vi banno tutti, barboni!
|
banno alle ciance, e analizziamo seriamente il problema alla radice.
sezione profilassi e prevenzione QdE l'informazione prima di tutto Scoppia la guerra ai pidocchi. Sono così diffusi e pericolosi? Come si diffondono? e le ascelle? i peli pubici? Scopri fatti veri e false dicerie sugli ospiti indesiderati del nostro casco. visita www.quellidellelica.com e metti alla prova la tua destrezza nel catturarli ed evitare che si diffondano. col patrocinio dei calvi e rasati di QdE |
Ciao Pdor!
|
io proverei a farci un brodo , magari ...
|
Ho fatto una ricerca "pidocchi nel casco" con google, mi esce solo la discussione su qde..!!
|
Quote:
|
Ricordo che Vitamina quando ci fermiamo durante i nostri giri, li fa uscire a fare i bisogni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |