![]() |
se ti puo' consolare al mi primo elefante la nebbia mantovana mi si ghiaccio' sulle sopracciglia, oltre che sulla moto, sulla giacca, sui cuffioni, ecc
|
l anno scorso c'era all elefante un ragazzo,con la morosa ed erano venuti sù da palermo da soli con un gs 1200. Forza e coraggio
|
scusate se mi intrometto, con un paio d'amici stiamo mettendo minsieme la ns prima volta all'elefante, sono nei casini con le gomme: cosa mi consigliate di montare?
__________________________ BMW GS 1150 '00 |
Quote:
|
Un mio carissimo amico (fu lui a consigliarmi l'acquisto della mia R1150GS ADV ed oggi gliene sono grato :!: :!: :!: ), è pronto a venire su con me e provare anche lui il suo primo Elefantentreffen.
In due può funzionare meglio :lol: :lol: o peggio :cwm21: :cwm21: ? |
Quote:
|
Quote:
|
io sono interessato a venire, lavoro permettentdo.. ma la mia moto forse non è proprio la più adatta.... specialmente se nevica... R1200R
|
io sono interessato a venire, lavoro permettendo... ma non so se la mia moto è la più adatta specialmente se nevica... R1200R. Cmqe W l'elefantentreffen
|
Se tu lo volessi fare verresti anche in Ciao... :lol:
|
Quote:
|
il raduno in se' e' un trionfo di moto vecchie, di quelle che se cadi non te ne frega niente
|
Quote:
__________________________ BMW GS 1150 '00 |
Quote:
mi sono arrangiato con catene adattate in modo casalingo, però non ho potuto testarle su medi percorsi, il gommista mi avrebbe proposto delle "termiche", mai sentito qualcosa di simile? Grazie mille per la dritta. _____________________ BMW GS 1150 '00 |
beh, il tassello (karoo t) non è poi così male. La tenuta non è malaccio, se nevica vai avanti lo stesso, se c'è ghiaccio non va avanti nessuno. Certo è che tra andare e tornare ne consumi la metà...
|
...ma con l'asfalto umido e scivoloso era come come essere sugli specchi!
Questa è stata la mia sensazione, comunque mi sa che seguirò il tuo consiglio: ben scolpiti con qualche "accrocchio"...... |
l'anno scorso mi sono portato dietro una cinghia da tapparella da avvolgere attorno alla ruota posteriore. l'ho testata solo a casa su asfalto facendo un paio di giri di isolato e mi ha dato fiducia (occhio che su asciutto si consuma). ho considerato di doverla usare solo il minimo indispensabile ad esempio nei primi km in salita con neve poi sul piano si va anche senza niente. costa poco, pesa poco e non è ingombrante.
|
dove parcheggi il camion???
|
cinghia da tapparella? mica di tessuto?
le ho sentite tutte e viste ancora di più al raduno degli elefanti ma la cinghia da tapparella mi mancava |
a sto punto perché non provare con del filo spinato?
poi si prova su asfalto e se va bene si parte! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |