![]() |
Montate ieri sulla kappona METZELER!
Oggi fatto circa 300 km.....sembrano ottime! http://farm3.static.flickr.com/2730/...9921630a_o.jpg http://farm3.static.flickr.com/2662/...d527b9969c.jpg |
ma il db è in garage ?? :sign3:
|
Secondo me la maggioranza di voi sbaglia parametro; dovreste scegliere le gomme in base alla rapidità di riscaldamento e, soprattutto, al comportamento sul bagnato, e quindi gomme fatte per viaggiare, come ad esempio le Pilot Road 2.
E questo vale anche per chi usa la moto solo per smanettare nel week-end, visto che un'acquazzone o anche solo una pozzanghera possono sempre capitare. quoto e straquoto...pilot road 2.ottime gomme con cui ci faccio di tutto e tutto sommato mi sembrano sincere fino all'ultimo.oltre all'acqua io aggiungerei anche il pericolo brecciolino che una gomma da strada è in grado di smaltire sufficientemente...non capisco sta mania delle gomme fighe da pista.chi ha il manico non ne ha bisogno ma svernicia in piega anche con ruote da carretto... |
Quote:
|
Schumy io le ho sotto come treno originale fatti pure 5015 km e pare ce ne sia pure un altro migliaio. mega grip sull'asciutto e buona confidenza sul bagnato ti ci divertirai! Le mie hanno avuto un attimo di esitazione verso i 3500 in cui le sentivo meno confidenti poi tutto ok ma credo fossi io non le gomme fammi sapere dove ti trovi
|
Quote:
|
Io ho solo la moto quindi se voglio anda a laurà .... quando piove ubi maior minor me bagno! Io e la moto ahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho le pr2 e mi pare vadano decentemente, Ma di moto da strada non ci capisco granchè. In ogni caso col bagnato vado a 3 all'ora e dritto come avessi una scopa in culo.
Sono terrorizzato. Meno male che ho letto che andare bene sul bagnato è caratteristica dei mediocri. |
Seriamente: ma andare in off non dovrebbe servire proprio a saper gestire la moto in situazioni di scarsa aderenza, e quindi anche sul bagnato?
|
seriamente, non lo so cos'è. Ho proprio una fobia dell'asfalto bagnato. Fosse terra, o sabbia o ghiaione non mi farebbe niente. Ma l'asfalto bagnato lo "vedo" come ghiaccio. Ho il terrore dell'avantreno e non riesco neanche a immaginare che possa tenere. Con una enduro si curva tutto in un altro modo. Con la Pan è faticosetto curvare piegando la moto e stando col corpo fuori asse :-)
Cmq è proprio una fobia mia... |
Poi c'è chi dice che sei un pirla: calunnie, solo calunnie. :lol:
Mode serio ON: monta una bimescola di livello (tipo Pilot Power 2) all'anteriore; se non l'hai già fatto, ti darà una grossa mano a risolvere il tuo problema. |
haha, ma son (quasi) sicuro che anche le pilot road 2 tengono!
ma metti che l'ant se ne va?:-) Io quando è bagnato guido (?) con in mente e negli occhi la scena ridicola della pan che si sdraia e scivola tra scintille rumore orendi verso i paracarri!!! Sento anche il rumore! hahah |
Dolente: col bagnato fare le scintille è praticamente impossibile. :lol:
Comunque da' retta: prova, poi mi dici. 'Notte. |
notte. Cmq con 300 kg c'è poco da controllare.
|
Vengo dal GT, che pesa si e no quanto una Pan.
|
Quote:
Prova con l'ipnosi:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |