![]() |
scusate una domandina...ma siamo proprio sicuri che sotto la sella nella parte sotto il serbatoio non si bagnano manco a morire??
|
Quote:
|
Io alla mia mucca ho messo il microcip sottocutaneo:lol:
|
Quote:
io nella 1150 li mettevo sotto la sella e non si bagnavano neanche quando lavavo la moto con il compressore... ora li ho messi agganciati agli attrezzi della moto ed ho già sentito molti che dicono che messi li si bagnano anche se non ho capito come possa entrarci dell'acqua.... |
Quote:
|
Quote:
Ecco, non devi metterli nella vaschetta del porta attrezzi, bensì sotto lo stesso ne troverai un altro molto riparato. E' sufficiente sollevarlo per liberare l'altro vano :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D ahahahahahahahahahahahah ho le lacrime!!!!!!!!!! :violent1::violent1::violent1::violent1::violent1: |
personalmente dopo l'incidente che ho avuto con i documenti che sono rimasti sulla valigia che si è distaccata dalla moto, ho adottato questo sistema:
portadocumenti stagno della Scubapro tipo questo: http://www.pelagossub.com/images/AI0915.jpg stoccato nella tasca posteriore delle giacche che ho (bmw e rev'it) cosi' viaggiano con me e sono sicuro che non si bagnano :D |
Giustissimo che ognuno fa come vuole (io li tengo sotto la sella), ma mi resta ancora da capire veramente cosa cambia (secondo me nulla) se uno ti ciula la moto con o senza i documenti dentro, contando che non ho trovato nessuno che abbia risposto su dove tiene quelli della macchina.
Direi che moto e auto sono sempre due beni mobili registrati che hanno gli stessi documenti per la circolazione ... |
Quote:
|
se quelle sono le loro intenzioni non cambia nulla lasciarli sotto la sella o portarseli dietro...
|
Quote:
|
@yor
li trovi in qualsiasi negozio di subacquea/articoli sportivi....non ho idea di quanto costino in quanto li avevo gia' dai tempi della subacquea..(una quindicina di anni fa'). Li apri chiudi con lo strappo e poi fai due pieghe e li serri con i bottoni che vedi. |
l'importante e' avere con se il libretto di circolazione e il tagliando dell'assicurazione.
tutto il resto puo stare a casa. secondo me si possono tenere tranquillamente nella moto, a un ladro non servono in quanto intestati a te. l'importante e' far denuncia di furto appena viene rubata. |
Quote:
documenti (vicini!!) quindi per prendere la moto non si può(non si dovrebbe) dimenticarli,poi li mettete:o nella tasca del giubbotto o giaccone o nel solito marsupio. cordialità |
fermo restando che ognuno alla fine li mette e li porta come vuole confermo che sotto la sella, specialmente se tenuti nell'apposita custodia, non si bagnano neanche lavando la bestia con l'idropulitrice.
|
Capoteam.....idropulitrice?Spero solo per portare l'esempio,vero?:rolleyes:
|
perchè mai? io la lavo con l'idropulitrice e ci tengo i documenti sopra
l'idrogetto non lo teme e se me la ciulano mi girano le palle a prescindere... chissenefrega se c'erano sopra i documenti!!!! anche perchè.... se mi rubano la moto e mi rimane in tasca il libretto di circolazione.... che vantaggi ho? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |