![]() |
Quote:
|
per me chi è abituato ad una GT su di un KS si trova male , alla lunga.............
|
Quote:
La distribuzione della coppia piu morbida ed il peso piu marcato sul posteriore mi permettono di aprire presto in curva con meno preoccupazioni e dosare molto meglio mentre col KS stava sempre in agguato la perdita di aderenza e bisognava aprire piu tardi. Il manubrio del KS nei tornanti e` bello pesante mentre il GT i seconda o in terza risulta leggero quasi come il GS. Non escludo che guidatori con piu talento riescano a sfruttare di piu le potenzialita del KS sullo stretto. Ma ci stanno le Alpi a Roma? :-) |
Premetto che non ho mia provato un KGT e quindi non conosco il comportamento rispetto al KS, ma conosco molto bene il GS (da ex possessore) e Il KS
Ho molti amici con il GS e vi assicuro che il KS in montagna se la cava egregiamente rimanendo incollato allo scarico del GS Sicuramente un manico con il GS mi "svernicia" (solo in montagna nello stretto!!!) ma nella quasi totalità dei casi ho constatato che il KS si conferma molto equilibrato difendendosi con onore. Va detto che esige una guida di forza nel senso che devi prenderla per le corna, fidarti, e spostare il corpo da una parte e dall'altra con estrema decisione. |
alla fine tutto dipende da come si guida...... chi è abituato alle tourer con posizione eretta e manubrio più largo, usa molto le braccia per guidarla, chi ha una sportiva con quel sistema non và un casso...........
|
Mary, è una questione di stile...........
Se indossi un abito di Caraceni o di Isaia, ai piedi porti Edward Green ed al polso hai un Patek ..........K1300GT :eek::eek::eek::eek: se invece vesti Dolce e Gabbana o Prada, calzi Hogan ed hai il Rolex......non ho dubbi, la S fa al caso tuo..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol: Noblesse oblige......:!::!::!::!::!::!: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
mha.... sbaglierò ma io sulla k-Gt ci vado con i gins e una magliettina della Fila, l'orologio è un SEIKO...
a sto punto che devo fare ? vendere la K-GT??:mad: |
X rickyricky :
...qualche anno addietro, quando indulgevo su certe cose, avrei potuto fare ambedue.... oggi sono più ...moderno, quindi posso fare...entrambe, ancora...!:rolleyes::lol::lol::lol: Sono ancora molto indeciso..., deciderò proprio alla fine...! |
X Sgomma, dato l´abbigliamento direi..........un ...Garelli Vip 4mi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
dai, mi cadi nella provocazione????? Come stai piuttosto??????;) |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=241230 |
Noooo!:(:rolleyes::mad:
|
Quote:
|
La KS è bella! mi tenta ......... :mad::mad::mad: light grey ........ la gomma posteriore da 190........... la possibilità di montare un scarico tipo Remus powercone ...... comprese le valigie costa quasi quanto un kgt, e non ha neppure la sella riscaldabile :(:(:( ma..............il cambio elettro assistito si :eek::eek::eek:, l'anno prossimo vedremo!
|
X C.P.2:
...in Giappone nin ci sono mai stato...:confused::confused::lol: |
Quote:
|
si mai più problemi, ma quanto mai? le officine dei conce honda fanno solo tagliandi? dove?
|
Ok, mi avete convinto, stavo accarezzando l'idea di trovare un KGT usato, ma tengo il Kappone...
Io, comunque, su per i passi, ho sempre tenuto il ritmo di quelli che erano con me, con la massima soddisfazione quando sono uscito con quelli di multistrada.it... Su per il Montecroce Carnico, quando i due smanettoni davanti si sono messi a tirare, pur con tutta la loro buona volontà, non sono riusciti a seminarmi...:lol: http://thumb17.webshots.net/t/57/657...7lUkIZC_th.jpg |
Fai bene a tenere il KS, è una moto strepitosa, uno strumento efficacissimo in ogni circostanza.
|
...comunque non dimenticate che state parlando con uno che ha già fatto 63 anni, anche se fratello maggiore di " Nembo Kid "...o " Superman " per i più giovani...;)
Qualche anno fa ci avrei pensato meno a comperare una S..., peccato non averlo fatto prima.:mad: Comunque, come si dice..., non è mai troppo tardi...:confused:..., ...o no? |
Io ho preso la GT perchè ultimamente salgo in moto solo per girare l'Europa ma non ho dubbi sul dire che la S è più bella !!! ... e ci avevo pensato ...e chissà forse ..un giorno !!!.
A parte le opinioni personali ad Agosto quando ho preso la GT il conce era nero perchè avevano numerose S in carico invendute perchè il mercato delle S si era in parte fermato per l'imminente arrivo della 1000 e molti "sportivi" BMW orientati alla S stavano a guardare gli sviluppi della 1000 imminente. Ne trovi infatti molte di S immatricolate dalle conce a fine 30 Luglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |