![]() |
Quote:
per il resto vieni in giro con noi :lol: |
Non vorrei inquinare il post di Breeze... La Caponord ha un gran motore, lo stesso della Tuono e della RSV, depotenziato naturalmente... un gran telaio che con gli ammo giusti rende la moto una vera sportiva su strada.... poi però pesa tanto ed ha una vocazione turistica... é una via di mezzo tra il GS e la 990...
Ultimamente mi piace molto la SM T... e quando uscirà... la Nuova Ducati.. Ormai mi sono rilassato in moto... ;) @ BREEZE.... comprati la 990 e pian piano ti divertirai sempre di più... non sei neanche sposato! :lol::lol: |
una volta era gs1200 VS 990
poi gs1200 VS 990 VS stelvio adesso gs800 VS 990 mi viene da pensare che il 990 è l'unica moto che non cala mai le sue quotazioni |
... in teoria però il 950 dovrebbe avere meno on off... non era a carburelli quella??? o c'è stata anche la 950 inettata ??? sorry per l'ignoranza.
|
Quote:
Tornando al post, volevo fare un'appunto a Giada x quanto riguarda i pneumatici, visto che mi sembra comunque che anche il Gs800, come l'Africa, il TransAlp e appunto il Ktm adv abbia la camera d'aria. Quindi se di difetto si tratta, lo e' per entrambe. |
io sapevo che l 800 fosse tubless... Ero sicura al 100%
mi fai venire il dubbio :) |
sulla 650 con i cerchi in lega, si,
ma sull'800 no. Purtroppo o per fortuna, fate voi. federico |
Quote:
|
Io sono di parte, :lol::lol::lol: .
Tuttavia se hai un buon manico e fai tanto off, prendi il 990, come qualità è meglio. |
Quote:
Poi a 7500 sui 150 (solo cambio olio, filtro...). Poi a 15000 torni a sforare i 300. Nel mio caso (16500 ;) ) anche oltre x il cambio pastiglie freno posteriore :mad: Ripeto x me è un pò troppo... |
Ragazzi sono molto interessato, in quanto a breve prendo anchi io il Kappone, al discorso modifica cerchi per tubeless...mi spiegate meglio???
|
:lol:Ma dai...... sei iscritto anche di la' e l'argomento e' trito-ritrito.....:lol:
Comunque vai su http://www.bartubeless.it/ |
mah,
han scritto tante persone che forse il gs 800 l`hanno provato per 5 min. e può essere vero che a primo acchito l`assetto può lasciare perplessi. Invece a me che la possiedo lasciano perplesso perplessi i vari difetti che questo mezzo si porta dietro. |
Quote:
E quale sarebbe questa modifica? |
p.s. sono il maiale col nik di clamore
rispondo alla domanda! ahahahhahahahahahahahahah che froci!!!!! |
Quote:
|
io guido il 990 da qualche anno...
ogni tanto vado in ufficio in giacca e cravatta con il t-max o con il gs800 indifferentemente......... |
cerchi ALPINA E DIVENTA TUBLESS IL karotone, TRA DISCHI E CERCHI 2000EU, li ha appena messi uno di noi ed e' felicissimo, son stupendi esteticamente. ;)
|
Quote:
|
x Sturmtruppen,vedi msg numero 77.X i cerchi vai sul sito bartubeless.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |