![]() |
Rettifico: ci sarò il 25.
Il 24 sarò ad un matrimonio, me ne ero scordato, dk... :mad::mad::mad: A proposito, il 25 in che zona dell'Italia (approssimativamente) saremo??!! |
Quote:
Ragazzi qui fa un freddo porco! :mad: Com'è la situazione in quel di Umbertide? |
Ci manca, mi sono già sposato due volte peraltro con la stessa persona, poi vi spiego...
Comunque, secondo me, bisogna montare le chiodate se continua così... Modo serio on: copioincollo da ilmeteo.it: Fino al 19 Ott. venti freddi da nordest, rovesci su Alpi, regioni adriatiche, sud e isole. Prima neve! 19-21 Ottobre più stabile, venti miti in rotazione da Scirocco, cambia la circolazione... 22-26 Ottobre affermazione del flusso atlantico con tempo variabile/instabile ma clima più mite :cool: |
Come qualcuno ebbe a dire qui... "... 'un diaccia miHa!"
Comunque fa un freddo becco. Però questo non ci farà fermare: mutande di lana e via andare veloce. :lol: F. |
zio brikko se fa freddo.
maaaaaa, alla fine, mica capito...freddo, pioggia, neve permettendo io arrivo a umbertide...e poi? do vado? che famo? giusto per regolarsi ne,. comunque, confermato, famiglia partita oggi. sono single! MUAH AH AH AH AH AH AH AH AH A HAH AH |
dimenticavo.
presente da 23 sera (parto verso le 17). ripartenza 25 mattina. |
Quote:
|
Quote:
ma da qui al 26 avremo cilievi in fiore e ragazze awaiane seminude per le strade :lol: |
Quote:
|
io mi dichiaro subito, sono talmente fermo che la rotazione terrestre mi fa paura.
gatto di marmo style! focca la bindella arriverò un pelo congelato. ma arrivo! |
Mi sa che per allora saremo tutti tendenti al fermo: nella migliore delle ipotesi l'asfalto tiene più o meno quanto la pista di un palaghiaccio... ;)
F. |
Ragazzi, mi fate paura...
|
Bah, non saremo bellini bellini, ma fare paura è esagerato... E poi, anche te insomma...
F. |
allora che dicono le previsioni per l'esse uicchènd??
|
Credo che l'unica previsione attendibile sia quella di una ricca mangiata (e/o ricca sbronza)... :lol:
F. |
Quote:
(in caso mi accetterete anche se automunito....?? :lol::lol:) |
Non so se ti conviene... potresti essere nominato fautore e autotrasportatore nel caso in cui la seconda previsione fosse esatta! :lol::lol::lol: E temo di dover ammettere che è piuttosto attendibile.
Porto una stecca di ibuprofene per l'hangover del giorno dopo! ;) F. |
vai vaiiiiiiiiiii non vedo l'ora di vedervi :D
e cmq sulle strade in inverno avete troppe paranoie ;) |
:D:DMa ragazzotti non avrete mica paura di questo tempo???????:mad::mad:Il raduno non é un gran premio è l' occasione per fraternizzare le pieghe se il tempo non lo permette le faremo tra un bicchiere di vino e l'altro bicchiere di vino ..quindi vietato mancare fratelli dopo ci si vede in primavera è lontano e ne soffriremo tutti abbraccio immamaiP.S.Nico non fare il furbo ti vengo a prendere e tu Pooolll prepara i letti.....:D:D:D
|
Quote:
E pensare che a maggio mi eravate sembrati quasi "normali".... :lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |