![]() |
Racchie 60 enni. Dovete stare attenti al cuore
|
io a 46 ancora reggo una trentenne:-p
forse :confused: |
46 enne? Allora che ci fai qua dentro?
Guarda te 'sto ragazzino a rubare il posto ai poveri vecchietti in coda. Non c'è più rispetto |
Quote:
La badante. Finalmente una che non rompe!!!! Esegue, accudisce, provvede. Silenziosamente. :D:D:D Non vedo l'ora! |
Quote:
Ricco! |
Anche per me sono 60 . Il vantaggio di questa età è il tempo libero e quindi tante ore con la mucca in giro x laghi montagne ecc...
|
Quote:
|
IlMostro sto pensando anch'io a qualcosa che ci distingua dalla massa, oddio... basterebbero i nostri capelli grigi
|
.. io ... due o tre ... Anche qualche pilu ..
|
SEGNIKA .................................proponi un bel simbolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Presente: 57 anni, in moto da quando ne avevo 16. Capelli tanti e grigi pochi, e tanto sotto il casco non si vedono! :arrow: Della badante posso fare a meno per ora:lol::lol: |
55 esattamente tra un mese...il 1 novembre........io ci avevo pure provato a lasciar perdere la moto , dopo la clavicola e il ginocchio rotto.....ma è durata 5 mesi........sono di nuovo in sella, con prudenza ,ma ci sono di nuovo.....anche da solo....perche mia moglie invece si è arresa .......che dire !? sara' un virus? .... o un'inguaribile passione...boh?
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
va bene mi iscrivo anch'io,57 il prossimo mese,più di 40 in moto.vi risparmio tutte le fratture ,perfettamente guarite che non mi impediscono l'attività preferita,per cui sono sempre in sella.un saluto a tutti.
|
Festina lente
Quote:
Bella scelta:eek: ? Saetta, scivolato in una bolla temporale che segna 59 :confused: :lol: p.s. Boski/MataHari sei sempre nel mio cuore :D |
Saetta il tuo era il modello lusso. Penserai mica che tutti i vecchietti se lo possano permettere?
|
vorrei vedere il modello "President"
:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Io sono ancora un pischello di 52 anni :smilebox: |
Però siamo un bel gruppetto e chissa quanti altri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |