![]() |
Cidi, ti posso adottare?
|
magno poco ma bevo come 15 alcolizzati polacchi :lol:
|
E' perfetto, io ormai conto la quantitá d'alcool in decalitri per settimana. I miei amici polacchi qui a Londra apprezzeranno.
|
Molti dicono di passare in mezzo alla strada, dove sono disegnate le strisce, non toccando i rilevatori che sono a terra. Sarà vero?
|
si, ma devi saltellare da una striscia bianca all'altra, se no' ti sgama.
|
wotan!!!!!!
la chiamavano donna cimosa.... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ermi', dammi l'IBAN. |
Molti dicono che i moderatori vorrebbero introdurre nel regolamento QdE la possibilità di cartellinare per manifesta stupidità. Ed è vero.
|
Quote:
|
Io invece glielo appoggio in toto agli insofferenti, anzi; io guido veloce ed in piena sicurezza anche a 170 pure se ubriaco, sono gli altri pericolosi che a 130 li trovi in mezzo alla strada e non si spostano.... ma ho un sistema che mi ha detto mio cugino (astronauta alla nasa) che non mi beccano mai. five euros per chi lo vuole :-)
|
Quote:
|
fossi in te darei una bella grattata ai gioielli...
|
Quote:
Domando dunque: quale sarebbe la velocità alla quale "non ci si annoia"? Domando inoltre: concetti come "differenziale di velocità tra veicoli", "effetti complessivi sull'ambiente in relazione alla velocità media veicolare".. qualcuno li ha mai sentiti? |
Quote:
Quoto appoggio e spingo con irruenta veemenza questo dubbio pistaiolo .... Io mi annoio sotto i 230, ma non è colpa mia ... mio papà mi ha comprato sempre e solo auto velocissime .... |
a leggere certe cose mi viene voglia di chiedere in comune se posso fare il vigile urbano per una settimana con immunità, perchè ad esempio anzichè togliere sei punti col rosso forse sarebbe più educativo spogliarlo nudo e riempirgli il culo di cinghiate per una mezza giornata... ma è solo un esempio per dovere di brevità e citare un solo caso tra i tanti... nulla di personale contro i fenomeni che passano col rosso, ci mancherebbe
|
l'ultimo che mi è uscito con il rosso mi ha fatto 4.850 € di danni...fortunatamente danni solo alla moto.....però io non ho guardato il contachilometri, magari era colpa mia perchè andavo troppo forte ??? non importa se quell'altro mi è uscito con il rosso....(considerazione dei vigili)....questa è la cultura italiana...è già tanto che non mi hanno fatto anche il test dell'alcool e della droga.
|
La roba che passano a me e' tagliata in modo diverso.
Qualita' inferiore, direi. |
consecutio temporis di prim'ordine.
E purtroppo odio dire che me l'aspettavo. |
Mio figlio con il 50" ha preso 165 euro di multa perchè è passato con il rosso.
Quando è arrivata la multa a casa voleva avere ragione perchè "il semaforo era giallo" peccato che avesse la macchina dei vigili dietro che lo hanno beccato in flagrante e contestato, morale oltre che pagarsi la multa gli ho dato anche 4 calci nel c@lo! Se non li educhiamo da piccoli :mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |