![]() |
io voglio la ktm SM-R 1200 :lol:
|
Un mio amico ha provato la SM-T: gran mezzo da impennata, ma turismo zero e consumi da formula uno. Bel mezzo per fare cinquanta chilometri ogni domenica, poi stop. Ho un conoscente che ha preso da poco la SM-R, ma mi sa che mi riesce a dire poco: è la sua prima moto ed è già tanto se sopravvive al primo mese! :lol:
|
Se la Stradaperta avrà un motore parco ed un buon serbatoio, allora potra avere le strade aperte..ma se come si è detto avrà il 1198 della 1198 appunto con 140 cv, credo che le uniche strade aperte saranno quelle delle stazioni di servizio...
|
Quote:
:):):) |
Quote:
|
Quote:
http://z.about.com/d/motorcycles/1/0..._S_profile.jpg http://img121.imageshack.us/img121/9616/42065591.jpg in piu' guardando questa foto si intravede un radiatore bello grosso http://img121.imageshack.us/img121/607/42961472.jpg quindi il motore e' quello.. pero' un motore del genere puo' essere trasformato come vogliono, non necessariamente deve avere 140 cv.. certo Holins e pinze radiali non promettono nulla di tranquillo....:lol::!: |
sarà farcita di un sacco di aggeggi "tronici", scelta obbligata e condivisibilissima ma allo stesso tempo lievemente preoccupante (almeno per me che vengo da due multistrada)
|
Quote:
|
Quote:
|
mi par quasi un fazer 600....
|
Secondo me ha problemi di centraline!!!!
|
WOW WOW WOW
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: Questa sara' la mia nuova moto...... :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: Basta colla mucca ora solo moto serie:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: E parla uno che una ELEFANT cell'ha ancora e funzionante con la quale ha fatto 70.000 km senza mai e dico mai avere problemi, problemi che col muccone di plastica ne ha avuti tanti e che lo ha lasciato in strada 2 volte........ e non dico altro |
secondo me è un inciampare...........con la ducati ci ho rimesso il 50% di quello che la ho pagata.........almeno il GS che ho ora va bene,mi da' soddisfazioni e l'officina la vede solo per i tagliandi
p.s. il ducati non è che lo ho venduto perche' era rosso,ma perche' era sempre alla officina B.B. di firenze |
caspita anche io non sapevo di essere una mezza pippetta.
Ma il GS non ne ha quattro di pippette? |
quello che mi spaventa di aprilia è l'affidabilità
un amico ha una dorsoduro da sei mesi ed è rimasto a piedi svariate volte gli hanno cambiato 3 centraline da non credere |
O cazzo!
Ma non è la BMW quella che ha i problemi.....? |
Quote:
Non ci vediamo da un pò! ;) |
Quote:
gli scooter non parliamone nemmeno perchè cadono a pezzi |
Ho avuto la multistrada, l'hypermotard, la st3; e tre gs.
il motore ducati strega. pieno da subito, un rumore unico, un pulsare che ti ricorda sempre che stai su una moto vera. ciclistica eccezionale, freni da urlo, molto parca nei consumi, ma scalda che è una tragedia (almeno i motori raffredati ad aria, l'st3 non dava alcun fastidio, nemmeno nel traffico). il gs è il gs, facile, infonde sicurezza, concede diversi utilizzi; ma pesa. Si, per pesa molto per quello che è. Almeno venti kg di troppo. se la nuova multistrada avrà il raffredamento a liquido, come pare perché avrà il motore della stritfaiter, sarà una moto molto interessante, perché le ducati pesano almeno trenta kg meno delle gs, hanno più motore, danno più gusto alla guida. ma impegnano di più. la differenza tra le moto, per me, starà qui. chi vuole godere ed avere più stress nella guida, anche se gratificato da cotanta sostanza, valuterà la nuova ducati. chi vuole usare la moto con meno impegno psicofisico, a scapito di una soddisfazione minore, si terrà la gs. per il motore, il desmo è il desmo; solo il triple concede soddisfazioni eguagliabili. il boxer ha solo la coppia che lo rende affascinante.il desmo allunga in modo imbarazzante, e pulsa come un motore artigianale. queste sono le impressioni che ricordo. comunque, vediamola e proviamola prima di ogni giudizio. |
Quote:
Se vuoi scoprire il vero significato della parola "scalda", prova un ktm 990. A confronto della multi è una centrale termonucleare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |