![]() |
finita, con zampata finale di Fabrizio e Rea..
1 84 Fabrizio M ITA Ducati 1098R 1'47.735 2 19 Spies B USA Yamaha YZF R1 1'47.778 3 65 Rea J GBR Honda CBR1000RR 1'47.834 4 41 Haga N JPN Ducati 1098R 1'47.885 5 96 Smrz J CZE Ducati 1098R 1'48.156 6 3 Biaggi M ITA Aprilia RSV4 Factory 1'48.665 7 67 Byrne S GBR Ducati 1098R 1'49.092 8 58 Simoncelli M ITA Aprilia RSV4 Factory 1'49.338 |
Quote:
Ma dare del patacca a un pilota come Valentino Rossi significa:
|
Quote:
(ma perché non ci va sul serio? fa orrore con quella zazzera) |
Pensavo che si capisse che il pilota non lo discuto ,è il piu' grande,come persona lo definisco come tale.(riprendo la battuta della sua pubblicita)
il gossip non lo seguo,mi da noia con le scenette di fine gara,anche con la ghigna da portare per il culo tutti.L'ultimo GP ho tolto il volume ,Meda e Reggiani sono insoportabili. Il tuo intervento al punto n.1 lo contesto in tutto. PS. 2 anni di cross regione Marche(1 da cadetto arrivando 3 in class dietro a Falappa,1 da junior ),2 anni di rally in moto con 1 rally vinto (SAN PIERO in BAGNO) +1 XT challenge yamaha (FORMIA)-piazzato 11 nella generale e primo dei 400 cc, ho corso 28 anni il campionato di enduro con piazzamento nei primi 3 in molte categorie a cui ho partecipato,mai arrivato ultimo in qualsiasi gara che ho fatto. il motociclismo lo seguo da oltre 35 anni da quando Franco Uncini andava a scuola a Fano io facevo la 3 media e lui 2 liceo (collegio Sant Arcangelo )Graziano Rossi faceva cross con il Maico e poi ha cominciato a correre in velota ,con il team di Focarini e il meccanico era Molinelli Carlo,poi è arrivato alla Suzuki come prima guida insieme a Lucchinelli, per un incidente a Trasanni una localita sotto Urbino con una Simca da rally ,dovette rimanere fermo per molto tempo e vinse il campionato Lucchinelli. Di cross e regolarita che erano le discipline che seguivo con piu' passione lo seguo da Alborghetti ,Caballero,Picco,Akan Karquist ,Andreani,Rinaldi ,Maddi ecc.... Mi dirai cosa centra tutto questo ? niente ,è per farti capire che mi sono fatto una opinione e non parlo del pilota Valentino ma della persona pubblica, sono tifoso del motociclismo e dei piloti ma non della persona al di fuori della pista Rimane sempre una mia opinione criticabilissima.(c..zo lo fatta lunga ,scusami ) |
Secondo me entro 3-4 anni Rea vince il mondiale SBK... davvero spettacolare!
|
Tutte chiacchiere e distintivo!
Chiacchiere e distintivo............... |
A che ora inizia???
Su sito di la7 c'è scritto che il collegamento inizia alle 11.15. Qualcuno ha idea dell'ora in cui iniziarà la gara? Grazie |
11.15 il collegamento ma la gara a mezdì come sempre.
|
Gara 1 ore 12.00, gara 2 ore 15.00, nel mezzo la SS visibile in diretta dal sito di LA7 o quello ufficiale SBK, sempre dal sito ufficiale potete vedere anche la gara della stock 1000 e 600. Per i prossimi sette giorni, sempre dal sito SBK si possono rivedere tutte e 5 le gare.
|
Quote:
|
Grazie! + 10 char
|
gara due h15.30 ;)
|
:D Grande Maxe :D
....ha infilato il concittadino all'ultima curva!! 2° posto! Nitro....imprendibbile! |
Biaggi è stato proprio bravo!
E' stato davanti tutta la gara, non c'è l'ha fatta con un Haga fortissimo ma ha replicato bene al sorpasso di Fabrizio. Non sarà un simpaticone ma a me la sua guida pulita e fluida piace molto! :D |
peccato Simoncelli che stava andando bene e ha fatto un paio di sorpassi in staccata da:!::!:
Mentre erano nel paddock chiuso Biaggi indicava le macchie sulla tuta e qualcosa all'avantreno, forse una perdita di liquido.. freni? radiatore? boh.. |
ma il kamikaze Rea? c'è da stare tranquilli ad avercelo dietro... Haga assomiglia a Jet Lee.
|
Rea ha fatto una cosa di disgraziato, poteva fare malissimo a 3 moto!
|
Quote:
|
Quote:
|
madonna santa, i veri polemici siete voi altro che biaggi.. 3 moto italiane nelle prime tre, due piloti italiani nei primi tre posti su una pista italiana, ma vabbe troviamo qualcosa di polemico da dire lo stesso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25. |