![]() |
Quote:
.. complimenti per l'educazione ! |
Quote:
|
comunque sia state calmi ...la vita è bella perchè varia!!! c'è anche di peggio al mondo
guardate quà! forse ripara di +. http://imageshack.us/photo/my-images/810/riparo.jpg/ lamps dangodan |
Quote:
E non ho l'abitudine di bollare le opinioni altrui, su cui posso dissentire, cretinate :lol: Mi piacerebbe ricevere la stessa forma di rispetto... ma forse sto pretendendo troppo Salutoni |
Quote:
|
Quote:
Io son stato tirato su a "castagne ed erba spagna".. . Che ci posso fare? |
Quote:
visto che l' hai definito, e ti cito testualmente, "cagata". La "vexata quaestio" era sulla opportunità di montare o no questo coprigambe. Ho dato il mio modesto contributo riportando quanto a me detto dal poliziotto della polstrada. Secondo lui il coprigambe limitando i movimenti non ha aiutato il motociclista ad evitare l'incidente. Se per te non è vero dov'e il problema? ... fai come vuoi ... adesso basta , questa conversazione sta diventando stucchevole |
...al di là di ogni considerazione estetica è di una comodità disarmante!
Il 117 impaccia meno del 119, ma i piedini richiedono stivali adeguati. |
Quote:
ora il coprigambe è sull'850 (non picchiarmi) ma a breve finirà sul 65 che l'850 va dal meccanico Quote:
quando in inverno mi capita di dover guidare una sostitutiva dell'officina (K75) o la moto di mio padre (Honda NTV) vorrei piangere perché devo stare senza Quote:
poi chi li tiene addosso tutto il giorno lavorando un paio di braghe in goretex? naaah Quote:
Quote:
Quote:
http://img705.imageshack.us/img705/5940/ombrello2.jpg Quote:
|
Quote:
|
...insomma brutto o no il Gaucho, da quanto dite, mi sembra efficace e vorrei comprarmelo. Pero' non ho ancora capito qual'è il modello per una R1200R del 2008: il 117 o il 119? Sul sito della Tucano non è chiaro.
Grazie |
Con il 117 non sbagli. Il 120 per GS copre anche i piedi ed è compatibile.
|
Quote:
Ma magari mi sbaglio, che movimenti limiterebbe in modo tale da evitare un incidente? |
Non si vedono bene i pedali del freno e/o frizione.
|
in caso di frenata improvvisa uno abbassa lo sguardo e cerca la leva freno per poi azionarla col piede, se uno non la vede non può frenare a fa l'incidente, chiaro no?
quanto al pedale frizione, sulla mia GS l'ho fatto mettere a manubrio, lato sinistro |
Quote:
|
Quote:
Se ci sono persone come Guidopiano che vorrebbero avere i pulsanti illuminati per una visione notturna, ci sarà anche chi vuol vedere i pedali prima di usarli.:lol::lol: |
Secondo me se lo spostamento è di molti km allora va bene la coperta, altrimenti per i brevi spostamenti va bene l'abbigliamento tecnico.
|
in questi giorni con -3/-4, apprezzo il gaucho come non mai
|
io nell'alessandrino (che non credo sia più caldo) viaggio con i pantaloni tucano, vanno da dio. Sono sicuro che però il gaucho sia più comodo per salire-scendere (non devi toglierlo). Brutto o no, tutto quello che ti fa usare la moto nei tragitti quotidiani e tutto l'anno lo apprezzo sempre. Tutti quelli che sorridono vedendoti passare girano in macchina :).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |