![]() |
Quote:
e siamo già in due .... :lol::lol::lol: |
speriamo.... esigo una alternativa in più al mio GS.
|
Quote:
|
Se è twin non puo' avere un motore 4 cilindri......[/QUOTE]
in realtà il "twin" stava per "gemella" della moto (nxr 750)che vinse nell'86,'87,'88,'89 la dakar. |
minkia uno sforzo creativo..pazzesco...non somiglia a niente di già visto....
Anche i Giapponesi ci hanno rotto i maroni! sono peggio dei cinesi, almeno quelli costano poco...bah! |
Quote:
Ops......sorry!!!! |
dell'articolo non mi e' chiaro questo passaggio.......
Per saperne di più bisognerà aspettare marzo del 2010, quando la nuova Super Téneré verrà presentata ufficialmente alla stampa mondiale. Nel frattempo la Yamaha ha assicurano che la sua moto arriverà nei negozi entro il prossimo anno. Insomma, in una manciata di mesi la Bmw Gs avrà una concorrente di rango made in Japan con la quale fare i conti. Cioe' solo in visone a fine 2009..o cominceranno le vendite???....e poi in presentazione a Marzo???... sono confuso....:confused: |
a marzo 2010 la presenteranno e sara' in vendita prima di fine 2010..
almeno secondo l'articolo che ho postato.. |
le tue notizie non fanno testo... noi... io... sappiamo che la presenteranno on line dal sito yamaha la settimana dopo la fiera di Milano (scelta strategica).... e sarà in vendita già a Marzo...
fonte ufficiale.. |
Se é davvero pronto prima lo presentano e commercializzano meglio é...
poi sull'onda delle vittoria in tutte le categorie avranno un bello slancio! |
mah...io,a sentire i soliti ben informati che scrivono su questo thread,attendevo venerdì per sapere qualcosa...
gente così invece di fare i "ben informati" dovrebbero starsene ben zitti e ben nascosti... vabbè...la presentano a marzo...vorrà dire che aspetterò ancora un po' per prendere la moto nuova...tanto le idee non le ho ancora chiare... |
Quote:
|
Quote:
|
lo so...ma lameno lì parlano di concessionari o comunque di fonti...qui invece...intricati e poco loquaci...almeno lì si ride...qui si piange...
mi viene in mente un'esclamazione sentita in un bar di ostia:"A' CAZZARO!!!!!" |
BraveAle:non sai quanto ti invidio...:(
|
Quote:
e soprattutto segui la scimmia!!!:arrow:;) |
Quote:
|
.... e se fosse questa?
|
iniziamo con gli optional???
|
:arrow:Io la definirei estremamente affascinante!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:31. |