![]() |
Anche io sono in fase di trasformazione,dalle alu del 1150 alle alu del 1200.
|
....tutto in garage, pronto per il montaggio....;)
ma ultimamente non ho tempo.... |
accidenti tutti in fase di trasformazioni!
io ho su i supporti hepco quasi quasi facevo un tentativo con quelle... |
Ilmazza...il 1150 ADV con le borse del 1200 è da paura!Io non ne ho capito più niente quando l'ho vista domenica ad un amico...venduto le mia alu e ora procedo con la trasformazione!
|
nio974, con la tua vendita mi hai attaccato una scimmia bestia....:arrow:
ho il mio R 1150 Gs da fine agosto, ma gli ho già apportato diverse modifiche, alcune riconducibili al ADV.:lol: avevo visto e mi sono piaciute le alu laterali originali per il 1150 GS ADV da mettere sulla mia GS non ADV, ElMagher mi sta facendo il preventivo, ma a questo punto....una domanda, il discorso del telaio da mettere sul 1150 per poi poter mettere le Alu del 1200 è valido solo per il GS 1150 ADV o anche per il mio normale??? perchè ora non sapendo che prendendo il telaio della Touratech (o Tellinelle) si riesce a mettere quelle del 1200, non so più che scimma ammazzare.... mi piacciono entrambe, ma vorrei tenere conto dei consigli letti nei post precedenti :!:dove si evince che le originali forse sono più belle e sicuramente più capienti di quelle del 1200, ma con problemi allecerniere, ai cavetti e potrebbe passar acqua...:(:rolleyes: azz!! che scimma indecisa!!! speravo di rimandare.... cmq. appena hai fatto il lavoro, posta delle foto che sono/siamo curiosi....:eek: |
Non ci sono problemi,l'operazione "BORSE 1200" si può fare sia su GS STD che ADV,io procedo prendendo il telaietto dedicato e poi vediamo cosa esce fuori per le borse...nel frattempo dai un'occhiata qui...qualcuno lo ha già fatto prima di me/noi...sono spettacolari punto!
|
mmhhhh!!!
penso proprio che a breve prenderò anche io quelle del 1200...con il telaio touratech o teileineile...anche x un discorso di convenienza a questo punto. Infatti a spanne mi pare mi costi meno prendere il telaio e modifica pedane passeggero touratech e le Alu del 1200 che la stessa modifica con tutto il necessario originale del 1150 ADV + le sue Alu. Inoltre penso che se dovessi vendere, essendo già vecchiotto il 1150, le Alu del 1200 le piazzerei meglio e subito.... Poi non mi è piaciuta la relazione fatta da chi le ha veramente provate (anche se io non faccio off road) circa le cerniere, i cavetti interni, e la possibilità di acqua all'interno... cmq. per poter meglio prendere l'ultima decisione in merito qualcuno avrebbe delle foto da farmi vedere delle Alu originali per GS 1150 ADV??? |
..ecco la vera colpevole ...vero nio974:[IMG]http://img17.imageshack.us/img17/7268/mukka.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
|
:eek::eek::eek:Bellissima!!!:eek::eek::eek:
|
Straquoto!!! Stupenda!
Ok maledetti!!! Mi avete convinto, prendo anche io quelle del 1200!! Scritto con iPhone usando Tapatalk |
@nio
mi vuoi attaccare la scimmia.... ma poi con il topcase? tieni su l'originale 1150? |
il topcase su una moto non serve... :cool:
|
Quote:
|
Penso di smontarlo ma tenerlo...non si sà mai!
|
Quote:
|
Quote:
Per attizzare un pò di :arrow: :arrow: alcune fotine http://img16.imageshack.us/g/dscn5466p.jpg/ |
Basta!Procedo con l'ordine!
|
Grande nio! :D Eccone un'altro!
Fu proprio quando vidi una foto di quella di 970 che mi parti' un embolo! :eek: E di seguito....scimmiazza sparata! |
L'ho fatto...:arrow: abbattuta!!!:lol::lol::lol:
Your order has been sent to us and you got a confirmation e-mail with the dates of order for you! Thank you for your online-purchase ! Che tradotto significa... L'ordine è stato inviato a noi e hai ottenuto una conferma via e-mail con i dati degli ordini per voi! Grazie per l'acquisto on-line! Prego!!!:!::!::!: |
rilancio suggerendo ad iceman e a tutti gli altri le borse in alluminio della MyTech:
-uguali alle BMW Alu per GS 1200 ADV -meno care -davvero ben fatte -disponibili sia colo alluminio,sia anodizzate in nero....:arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |