![]() |
Scoop!
Valentino alla Ducati! Domenicali alla Morini! Suppo alla Malaguti! |
Vade retro Satana!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O è la moto che parifica? Con la squadra, le gomme, etc. etc.? E il muro, chi l'ha voluto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
bene, tutti in riga! pole di valentino (che bello)
Stoner non tornerà, o, se lo farà sarà solo per contratto. La ducati non investirà su di un pilota fragile, difatti solo Hayden è confermato . Suppo abbozza sulle condizioni dell'australiano (politicamente corretto). La Yamaha ha ingenerosamente presupposto una superiorità. Il "biondo" (cosi viene chiamato nel paddok Vale) si è rotto di tirare la carretta. Opzione: 1 Vale vince il mondiale e va in Ducati ( molto possibile, quasi certo) 2 Vale vince il mondiale e va in Ducati ( molto possibile, quasi certo) 3 Vale vince il mondiale e va in Ducati ( molto possibile, quasi certo) 4 Vale NON vince il mondiale (perchè muore) e non va in ducati |
e sti cazzi mo me tocco i maroni!!!! :-=
|
Fondamentalmente penso anche che la ducati come ultima casa di Vale avrebbe un grandissima impennata delle vendite, cosa che adesso non ha, la Ducati vende poche moto, ha un grande merchandaising ( o come @zzo si scrive) e manca la polpa, e non può mollare la marlboro.......
per cui: "Preziosi è bravo......." "il rosso mi piace" etc. etc. Poi magari mi sbaglio......... Appunto Lucar, ce li tocchiamo tutti, ma sti due vanno come i pazzi |
Valentino ha fatto una figura da pollo cadendo domenica scorsa; è ancora un po' nervoso.
Una bella vittoria domani spazzerà il cielo dalle nuvole e di Ducati non se ne parlerà più. |
La cosa incredibile è che si aspetta sempre la gara successiva per giudicare Valentino, comese fosse importante il risultato di una gara per esaltare o ridurre la portata del campione...
Ogni volta che ne arriva uno nuovo (e ne sono passati tanti come Biaggi, Gibernau, Stoner, ora Lorenzo) questo è già grande e campione come Valentino se non di più, salvo poi.... |
Quote:
'na sudata continua ...:kermit: Però vince, il Mundialito. Che vada o non vada in Ducati, poi, Lui ha già vinto ... pagine e pagine sui giornali (un po' come la storia che poteva montare una Ferrari :sign5:) ... e l'immagine si rinverdisce ... Bene! Bravo! Bis! :D:D:D |
Quote:
|
..........eccolo!
|
Quote:
se passa alla Ducati dimostra di essere permaloso. GS 1200 ADV |
i quoting, cribbio!
|
Mi diverte sempre molto leggere quello che scrivono i detrattori (che strana categoria i detrattori) di Valentino.
Sono sempre li che dicono e non dicono, che insinuano ma non dichiarano.... Come se sapessero sempre tante tante cose che gli altri non sanno :lol::lol: Nessuno che si prende la responsabilità di dire "E' un brocco che non va", oppure "è uno come gli altri che è solo raccomandato", ecc. No, qui si va sul sottile :lol::lol: Dichiarazioni del tipo "'na sudata continua ... Però vince, il Mundialito. Che vada o non vada in Ducati, poi, Lui ha già vinto ... pagine e pagine sui giornali (un po' come la storia che poteva montare una Ferrari ) ... e l'immagine si rinverdisce ... Bene! Bravo! Bis! " Oppure "D'accordo. Ma perchè allora Lui se la prende tanto e vuole andar via? " o anche "ditelo a Valentino,è lui che se la prende. se passa alla Ducati dimostra di essere permaloso." o tante altre come queste sono sempre frasi che girano in tondo senza mai arrivare ad un bersaglio.... Se mi sta sulle balle Biaggi posso dire "è stato un grande pilota della 250, ma nella classe regina niente di più di un buon pilota perchè ha corso con tutte le case ufficiali ed ha una media di gare corse/vinte di 1 ogni 12"; bella li, è una frase che dichiara qualcosa. Invece qui si parla senza mai dire nulla. Fantastico :lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |