![]() |
Eccomi qui ci sono anche io ... come desidera qualcuno ...bianco pirla con tutto... :lol::lol:
|
Quote:
In ogni caso direi che semplicemente Driver ha sbagliato moto, voleva un'ipersportiva e ha preso un turismo-veloce. Una moto come il K1300S oggi nel mondo delle Giapponesi semplicemente non c'è (a mio parere è ovvio). Forse la nuova Honda V4 che sta nascendo lo sarà e allora vedremo. |
[QUOTE=The Duck;4063606Forse la nuova Honda V4 che sta nascendo lo sarà e allora vedremo.[/QUOTE]
Meglio della kappona..............nn credo!!!!!!!!!!!!:!::!::!::!: |
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
E' stata la miglior moto che abbia mai avuto, mai un problema in 10 anni. a 100.000 Km il mono posteriore era ancora in buono stato, non ha mai cigolato un bel niente, sul veloce non ha ancora paragoni secondo me e sul misto se la cava ancora alla grande. Ah si, i freni non mi hanno mai mollato una volta e il DualCBS mi ha salvato le chiappe più di una volta. Malgrado fosse a carburatori è sempre partita al primo colpo dai -10° in inverno ai 45° del deserto Sahariano. Per carità non toccare la CBR-XX eh! :eek: (:) ovviamente scherzo, comunque allego foto) |
Quote:
però da una parte sei fortunato, così vedi il kawa con un occhio solo, non ti dico vederla con due!!:lol::lol::lol::lol: pac, dai non te la prendere, si scerza eeeee,( forse ):lol::lol: |
ahahahah
il kawa di tubi di scarico ne ha due........ meglio avere tutti e due gli occhi per vederli................... |
1 allegato(i)
Quote:
Tranquillo è anche la moto del mio migliore amico e mi dispiace averla usata per esempio ma era per rispondere a driver sul rapporto dotazioni-prezzo puoi quindi confermare che una moto che al suo tempo era il top non aveva di serie tutte le superdotazioni che dice lui e che se mettessimo su una jap tutte le cose che mette di serie bmw probabilmente costerebbero uguali... scusami ancora io per esempio ho avuto un gsx 750 dell'86 oggi forse lo si potrebbe catalogare tra i ferri da stiro ma quando l'ho comprata nel 93 aveva già 7 ani inguidabile!! :) |
presente con K1300s
la k1300s è una sport/turer ovvero una sportiva,turistica,veloce comoda moto che puo' essere usata come faccio tutti i giorni anche per andare a lavoro nel traffico, con consumi tuttosommato ridotti nonostante la cavalleria e la cilindrata, al momento i jap non hanno niente d simile, sono tutte moto settorializzate,cioè o ti prendi un hyper sport k dopo 200km sei a pezzi o una turistica k non cammina nemmeno a calci o un custom e lasciamo perdere i commenti, l'unica alternativa non piu' prodotta era honda cbr 1100xx blackbird k toccava i 300km/h ma k consumava come un assassina ed era abb impacciat ma non è piu' prodotta.al momento non esiste altra alternativa.e scusate se poi qualcuno offre il controllo di traz k con pioggia battente è piacevole.molto. quello k è discutibile invece è il calo qualitativo generale d bmw, ma se andiamo a vedere dei bloketti sn una cavolata rispetto a cose piu' serie che potrebbero capitare, tipo un cbr 1000rr che dopo 100km perde olio dalla testata e k t dicono k l'hanno sistemata e dopo altri 50km non è cambiato niente.................... __________________________________________________ _________-- K1200rs '98 / k1300s '09 |
giusto per puntualizzare partito la mattina con k1200rs da roma a genova visto l'acquario e tornato la sera.totale km1000 in un giornata.ditemi con quante altre moto non bmw è possibile passare una giornata così
|
Conteggio aggiornato, con driver dr.doberman e thor99 siamo a quota 16!!!
|
Quote:
|
[QUOTE=
ma quando l'ho comprata nel 93 aveva già 7 ani inguidabile!! :)[/QUOTE] chissà che bel cul@:lol::lol: |
Quote:
|
....si, ma mica vendo la k1300s....sono mica pirla!
|
Quote:
Comunque sono moooolto felice di averla acquistata, :eek: ed anche se non è una Iper sportiva come le cbr o gsx ecc...ecc.. in strada stai sempre lì incollato alle loro targhe e qualche volta anche davanti. Sò già che in pista sarà un'altra cosa, ma chi se ne frega... :toothy8: non ci vado per fare i tempi, ci vado per imparare e divertirmi. NB. Speriamo di fare un incontro non virtuale al più presto, Bye... :) |
Lo so!!!!!!!!!! scherzavo eh? pirla no ma bianco-pirla si....;)
|
Quote:
http://img29.imageshack.us/img29/969...2113medium.jpg |
Quote:
Poi appena prendo confidenza :angel7: ...... ;) |
in effetti diciamo che è una guida "fisica" in pista.............ahahhahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |