Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MaxiSputer: non ho parole (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=233619)

cavalcapassi 12-08-2009 13:35

Dice il saggio:

"Non discutere con un'idiota, gli astanti potrebbero non notare la differenza."

Ciauz

L'Emarginato 12-08-2009 13:35

...mi state emarginando?

CREG 12-08-2009 13:54

Quote:

Originariamente inviata da zetarossa (Messaggio 3948421)
Io il gas lo apro quando ci sono le curve, nei diritti lascio andare. Nei diritti son tutti buoni a tirare, anche i coglioni e proprio perchè tali rischiano di brutto. Non vale proprio la pena.
Però non fate troppo i bacchettoni, ogni motociclista che si rispetti gli si è intasata, almeno una volta, la vena ingarellandosi con qualcuno :lol:
L'importante è mantenere un minimo di lucidità per capire se la situazione và oltre il lecito, se il posto o la viabilità non consentono il controllo della situazione e se chi hai davanti ( o dietro :lol:) è troppo stupido e allora riaprire subito la vena e abbozzarla lì.

non diciamo cazzate!!!!!!!!!! voglio vederti a MONZA adare il gas se son buoni tutti!!!!!!!!!!!!!!!! ci vuole pelo, pazzia un polso esagerato e pure il gas rapido e in piu' non va ancora un niente, i manici neanche lo chiudono il gasssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :lol:

L'Emarginato 12-08-2009 13:56

..Creg vieni dillà, stiamo quadrando il cerchio....:lol::lol::lol:

CREG 12-08-2009 13:56

Quote:

Originariamente inviata da cavalcapassi (Messaggio 3949520)
Dice il saggio:

"Non discutere con un'idiota, gli astanti potrebbero non notare la differenza."

Ciauz

e tu sei un mito :!: :D

CREG 12-08-2009 13:57

Quote:

Originariamente inviata da L'Emarginato (Messaggio 3949599)
..Creg vieni dillà, stiamo quadrando il cerchio....:lol::lol::lol:

i serramenti, la pummarola, il gas rapido, la catena del suzu, i cerchi della ktm, le vacche in mastite, non capisco piu' niente :lol:

-LUIS- 12-08-2009 14:01

Hai perso, potevi evitare di postare il racconto!!!
Così rischi solo di abbassare l'autostima di chi legge e guida una moto, ma caz...!!!:mad::mad:
Per il futuro prego tutti di scrivere solo racconti in cui si vince!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo qua e L'Emarginato che si fanno suonare a destra e ammmmmanca sono deleteri per il forum... anzi adesso segnalo i messaggi scorretti!

L'Emarginato 12-08-2009 14:03

...lo faccio con i gratta e vinci...quando perdo mi tengo in capana, quando vinco offro da bere a tutti...perdo spesso...

-LUIS- 12-08-2009 14:10

Il gratta e vinci è una questione di puro caso... la moto invece si guida con la tecnica, i coGLioni e l'esperienza! Quindi almeno nel secondo caso puoi migliorare ed incominciare a postare messaggi di vittorie, che siano esse al semaforo, in rotonda, in superstrada, in autostrada, in sorpasso di code, in passaggio per primo alla barriera del telepass (senza apparecchio ovviamente), etc.
Forza ragazzo, siamo con te!!!!!!!!!

centaurobm 12-08-2009 14:15

....mi devo essere perso qualcosa......

L'Emarginato 12-08-2009 14:21

Barba mi ha dato fiducia nelle mie scarse attitudini motociclistiche..sei riuscito dov eil povero Creg non ha manco provato...

Parlo con VOI TMAXISTI... siete tutti fritti.....arriva l'emarginato on the rod....

Hellon2wheels 12-08-2009 14:22

Quote:

Originariamente inviata da bearpig (Messaggio 3947999)
Poi la vocina della mia cara zavorrina: VAI A PRENDERLO ! :lol::lol::lol::-p:-p:-p

e meno male che le compagne di viaggio o zavorrine che dir si voglia dovrebbero rappresentare la vocina saggia che ci impedisce di fare idiozie.
:(

-LUIS- 12-08-2009 14:22

Grande, lo sapevo che dentro di te avevi la forza necessaria!:D:D:D

-LUIS- 12-08-2009 14:23

Quote:

Originariamente inviata da Hellon2wheels (Messaggio 3949675)
e meno male che le compagne di viaggio o zavorrine che dir si voglia dovrebbero rappresentare la vocina saggia che ci impedisce di fare idiozie.
:(

No, per quello ci sono le foto della famiglia sul cruscotto con scritto: "TI ASPETTIAMO!"

L'Emarginato 12-08-2009 14:27

...io corro forte perchè sulla foto c'è lei.l...

http://mode.tiscali.it/bellezza/Medi...a--133x190.jpg

-LUIS- 12-08-2009 14:29

In che direzione corri forte?
Senza alcuna intenzione d'offesa, non leggere nella mia domanda doppi sensi che non ci sono!

L'Emarginato 12-08-2009 14:45

......dove è consentito......col senno di prima...

-LUIS- 12-08-2009 14:50

Ma col senno di prima è meglio che con quello di poi... perchè poi sennò, in fondo, direi proprio che non conta! L'importante è sempre metterci il giusto senno!

L'Emarginato 12-08-2009 14:53

...io di senno ho una terza abbondante...

-LUIS- 12-08-2009 14:55

Allora perdonami ma non ne parliamo proprio, sotto la quarta non mi arrapa per niente...
Il problema è che sopra la seconda sparisce là in mezzo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.