![]() |
Dice il saggio:
"Non discutere con un'idiota, gli astanti potrebbero non notare la differenza." Ciauz |
...mi state emarginando?
|
Quote:
|
..Creg vieni dillà, stiamo quadrando il cerchio....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai perso, potevi evitare di postare il racconto!!!
Così rischi solo di abbassare l'autostima di chi legge e guida una moto, ma caz...!!!:mad::mad: Per il futuro prego tutti di scrivere solo racconti in cui si vince!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo qua e L'Emarginato che si fanno suonare a destra e ammmmmanca sono deleteri per il forum... anzi adesso segnalo i messaggi scorretti! |
...lo faccio con i gratta e vinci...quando perdo mi tengo in capana, quando vinco offro da bere a tutti...perdo spesso...
|
Il gratta e vinci è una questione di puro caso... la moto invece si guida con la tecnica, i coGLioni e l'esperienza! Quindi almeno nel secondo caso puoi migliorare ed incominciare a postare messaggi di vittorie, che siano esse al semaforo, in rotonda, in superstrada, in autostrada, in sorpasso di code, in passaggio per primo alla barriera del telepass (senza apparecchio ovviamente), etc.
Forza ragazzo, siamo con te!!!!!!!!! |
....mi devo essere perso qualcosa......
|
Barba mi ha dato fiducia nelle mie scarse attitudini motociclistiche..sei riuscito dov eil povero Creg non ha manco provato...
Parlo con VOI TMAXISTI... siete tutti fritti.....arriva l'emarginato on the rod.... |
Quote:
:( |
Grande, lo sapevo che dentro di te avevi la forza necessaria!:D:D:D
|
Quote:
|
...io corro forte perchè sulla foto c'è lei.l...
http://mode.tiscali.it/bellezza/Medi...a--133x190.jpg |
In che direzione corri forte?
Senza alcuna intenzione d'offesa, non leggere nella mia domanda doppi sensi che non ci sono! |
......dove è consentito......col senno di prima...
|
Ma col senno di prima è meglio che con quello di poi... perchè poi sennò, in fondo, direi proprio che non conta! L'importante è sempre metterci il giusto senno!
|
...io di senno ho una terza abbondante...
|
Allora perdonami ma non ne parliamo proprio, sotto la quarta non mi arrapa per niente...
Il problema è che sopra la seconda sparisce là in mezzo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |