![]() |
Quote:
|
Quote:
Ma il siluramento di quel pirla di Gino Badioli non ti/vi dice nulla Sampei o altri denigratori di Rossi che tirate fuori sempre sta storia dell'evasione ??!! Non mi dirai che è stato silurato in quanto bisognava trovare un capro espiatorio al Dottore... E basta con sta rottura di coglioni delle tasse!:mad: Siete ridicoli! |
Ad oggi Valentino ha fatto smettere o crollare:
1.Biaggi 2.Gibernau Forse Stoner sta crollando...Troppa pressione psicologica per lui...somatizza! Lorenzo è sulla strada! Dopo il sorpasso epico, l'arrivo in volata con Rossi davanti, e la musata da principiante a Donnington! GRANDE VALE!!!! Ragazzi noi siamo fortunati!!! Molti di noi non si sono visti le imprese di Ago, ma sono certo che Rossi è un fenomeno che difficilmente rivredremo presto! Bravo certamente Lorenzo, Stoner etc., ma di Vale ce n'è uno e per gli altri non ce n'è per nessuno!!! :D Dimostra ogni volta di avere qualcosa in più di tutti gli altri...Un fenomeno!!!! W 46!!!! |
Aspetto che V. Rossi perda una gara causa diarrea ..
Approposito, qual'è l'ultima fidanzata di V. Rossi? :scratch: |
Ho visto Stoner a Misano lo scorso anno quando è caduto.
A mio avviso uno spettacolo impagabile. Furibondo, meraviglioso. Pur essendo un fan di Rossi, vorrei che fosse Stoner l'avversario, non altri. Ora è evidentemente sgonfio, spero si riprenda. Nel frattempo se fossi in Suppo, una telefonatina a Ben Spies la farei... Potrebbe esserci da divertirsi... |
Quote:
Mi dispiace per Casey e pure per la Ducati. Speriamo in Kallio. MannaggiaMannaggia. |
Spies è un grande! Mi piacerebbe vedere un Vale vs Spies
|
Suppo ha già lanciato un amo a Spies, vedremo che succede...
|
Quote:
|
Quote:
:!:Welcome2004 Welcome2004 Welcome2004 Welcome2004:!: |
Quote:
___ :lol::lol::lol::lol::lol: ___ |
Quote:
|
Di "Rossi" ce n'è uno ...
Tutti gli altri non sono nessuno!!!!!!! ___ :!::!::!: ___ |
va ben prima la F1 e adesso el motoGp ne resta solo la superbike .....speren ben
|
Quote:
Mi domando se rifletti quando scrivi certe stronzate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' come scegliere tra la scabbia e le emorroidi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |